Debito

domenica 3 marzo 2013

Esplosione Meteorite russo, aggiornamento

Pochi giorni fa è stato pubblicato un video dove era possibile notare un oggetto che una volta avvicinatosi al meteorite lo avrebbe colpito facendolo esplodere, prima che potesse impattare sulla terra.



Bene, qui abbiamo delle informazioni avvalorerebbero tale tesi, confermando l'esistenza di una struttura che ha come compito proprio quello di salvare la terra da eventualità catastrofiche.

" Il 21 luglio del 2011, quando lo Space Shuttle Atlantis è atterrato al NASA Kennedy Space Center in Florida e si diresse in un museo, ci hanno detto che gli Stati Uniti non aveva più veicoli in grado di andare nello spazio e che avremmo dovuto fare affidamento sulla Russia e altri paesi per entrare in orbita e visitare la Stazione Spaziale " ha detto il Dott. Richard Boylan.

Era una bugia.

In realtà, dalla fine del 1980, gli Stati Uniti hanno contribuito ad una flotta spaziale segreta, il suo programma di nome in codice "Solar Warden", e che ora è cresciuto di otto astronavi a forma di sigaro (ciascuna più di due campi di calcio dall'inizio alla fine) e 43 piccole "navi da ricognizione," afferma Boylan. 




La flotta Spaziale Solar  Warden opera sotto la US Naval Network e Space Command Operations (NNSOC) [Space Command ex Navale], con sede a Dahlgren, Virginia. Ci sono circa 300 persone presso lo stabilimento di Dahlgren della NNSOC. 


Cigar UFO filmato da aereo



Sia la Marina e il Corpo dei Marines fornire soldati e gli ufficiali donne a questo programma. Jarheads nello spazio? Ci puoi scommettere! 



A causa della loro posizione avanzata nella tecnologica, gli Stati Uniti hanno raggiunto una posizione di leadership nella fornitura di sicurezza spaziale terrestre.

Questo spazio-security missione è duplice. 

Una parte della missione della flotta spaziale è quello di impedire ai paesi canaglia o gruppi terroristici di utilizzare lo spazio da cui partire per condurre una guerra contro altri paesi o all'interno di paesi target. Nazioni Star ha detto chiaramente che lo spazio deve essere utilizzato solo per scopi pacifici. 

La seconda parte della missione della flotta spaziale è quello di evitare che il global-elite gruppo di controllo, la Cabala, di utilizzare i sistemi orbitali armi, tra cui energia diretta armi a raggi, per intimidire o attaccare chiunque o qualsiasi gruppo voler piegare alla sua volontà . 

Poiché la flotta spaziale ha il compito di essere poliziotto nello spazio all'interno del nostro sistema solare, il suo programma è stato chiamato Solar Warden. 

La Flotta Spaziale opera non solo con l'autorità classificato governo degli Stati Uniti, ma anche con l'autorità segreto delle Nazioni Unite, perché la missione della flotta spaziale è quello di proteggere la Terra intera e tutti i paesi. 

E il programma Solar Warden opera sotto autorizzazione da parte delle Nazioni Star, l'organizzazione di avanzate civiltà intelligenti nello spazio. 

Il Solar Flotta Spaziale Warden risultato da Star Nations 'la richiesta di conferma della leadership in seno alle Nazioni Unite di assumersi la responsabilità per l'applicazione della legge di quasi spazio per evitare umano cattivo uso dello spazio. 

Sia chiaro che Star Nations non ha dato il governo degli Stati Uniti [esclusivo] l'autorità di polizia alla Terra. Gli Stati Uniti non ha l'autorità da Star Nations a impegnarsi in qualsiasi attività di polizia internazionale. Nazioni Star ha la posizione politica che i cittadini della Terra hanno la responsabilità di elaborare il funzionamento e la regolamentazione delle loro società nel miglior modo possibile.


Inoltre, la flotta spaziale "Solar Warden"  è stata in gran parte costruita da imprese aerospaziali statunitensi finanziate con fondi neri, ma con alcuni contributi di parti e dei sistemi da parte del Canada. Regno Unito, Italia, Austria, Russia e Australia. 
E mentre la maggior parte del personale che popola le navi madri è americano, ci sono anche alcuni membri dell'equipaggio provenienti da Regno Unito, Italia, Canada, Russia, Austria e Australia.
Inoltre, il mandato e la giurisdizione del Solar Warden flotta spaziale è lo spazio. Essa non è competente e non immischiarsi negli affari umani per terra, né l'attività umana che si verificano all'interno dell'atmosfera terrestre. Queste sono le giurisdizioni dei rispettivi governi di ciascun paese e lo spazio aereo sopra le loro territori.
Mandato Solar Warden flotta spaziale è solo per mantenere lo spazio tranquillo, e libero da un utilizzo improprio da parte dei paesi della Terra di svolgere attività di guerra o illegale, come nello spazio, come il nucleare
missile balistico intercontinentale lancia o unilateralmente confiscare le risorse naturali di un altro pianeta o luna. Solar Warden non sostituisce la responsabilità dei governi della Terra di condurre la loro applicazione propria legge e polizia a terra o in aria sopra i loro paesi.
E mandato Solar Warden Flotta Spaziale include la prevenzione della Cabala da un uso improprio dello spazio per una qualsiasi delle loro agenda dominio, di controllo, intimidazione e sfruttamento.
Così il programma spaziale Solar Warden Fleet non è un'istanza degli Stati Uniti da soli unilateralmente imponendosi sullo spazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...