Debito

giovedì 28 febbraio 2013

ITCC: Papa Arrestare i colpevoli Aggiornamento

I nostri giurati cittadini parleranno al mondo questo Sabato - I piani per arrestare l'avanzamento dei colpevoli da parte del tribunale " Common Law " verranno trasmessi a milioni di persone sulla televisione americana.

Ultime Notizie, Riflessioni e un foglio importante dal Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato e Kevin Annett


In questo aggiornamento:

1. Quindici paesi fanno ora parte del nostro movimento! Nel frattempo, altri Cardinali abbandoneranno la nave papale che affonda papale.

2. Questo Sabato, il programma globale ITCCS radio online sarà caratterizzato da alcuni dei giurati cittadini che hanno dichiarato il Papa, la Regina Elisabetta e il Canada colpevoli di genocidio - Il 2 marzo alle 4 pm EST, 09:00 GMT del www.blogtalkradio.com / wethejury

3. Che cosa succederà Lunedi prossimo, 4 marzo - e oltre ... e cosa si può fare

4. Questo Venerdì, California Public Television trasmetterà gli Atti completi, prove e Verdetto del nostro Tribunale comune di giustizia, a un audience di milioni di persone

5. I nostri attivisti francesi hanno lanciato un nuovo sito blog ITCCS

6. Il volantino per distribuire  nelle chiese di questa Domenica.


Dalla Slovenia alle isole Fiji allo stesso Vaticano, il Momentum cresce
Non è solo il mezzo milione di visitatori dei nostri siti web che mostrano che il mondo è in fiamme dalla scintilla che abbiamo acceso.

Nei giorni scorsi, centinaia di persone in quindici paesi hanno assicurato il loro sostegno al nostro Tribunale per occupare le chiese e aiutare a eseguire gli arresti dei cittadini dei capi criminali di Chiesa e Stato a Roma, Londra e in tutto il Canada.

"Questa è la risposta a un tempo di vita di sperare", ha commentato un anziano aborigeno sopravvissuto di un campo di internamento Saskatchewan Christian - leggi, "scuole residenziali" - che ha contattato il nostro Tribunale, dopo aver sentito il nostro verdetto della Corte.

"Contate su di me posso avere 82 anni, ma nessuno mi impedirà di occupare la Chiesa cattolica locale. Quei sacerdoti hanno ucciso mio fratello e ora andranno a risponderanno per lui"

Persone provenienti da più lontano, come le isole del Pacifico, Sud Africa, Cina e una dozzina di paesi europei, così come in tutto il Nord America, sono stati reclutati per avviare azioni pubbliche contro le loro chiese cattoliche locali dopo il 4 marzo, quando  mandati internazionali d'arresto dei cittadini saranno emessi dalla Corte Common Law a Bruxelles.

In Canada, più di venti chiese Unite e Anglicane sono state prese di mira per il picchettaggio o di occupazione quella settimana, insieme a cattedrali cattoliche. Manifestanti hanno anche intenzione di colpire l'arcivescovo della chiesa di Canterbury e Buckingham Palace.

Queste occupazioni cresceranno e culmineranno in una Settimana Globale di Bonifica nel periodo di Pasqua, 24 marzo -31.

Non a caso, l'alto funzionario cattolica in Inghilterra, il cardinale Keith O'Brien, si è improvvisamente dimesso questa settimana e ha annunciato che non avrebbe votato al conclave Vaticano il 15 marzo per eleggere il nuovo papa. Questa sfida senza precedenti, può indicare un collasso nella catena disciplinare di comando all'interno della chiesa, dal momento che la partecipazione Cardinali 'al conclave papale è normalmente obbligatoria.

Nel frattempo, gli ufficiali comuni tribunale hanno iniziato a recapitare l'Ordine di conformità ai 30 funzionari  riconosciuti colpevoli di crimini contro l'umanità Lunedi scorso, tra cui Joseph Ratzinger, Elizabeth Windsor, i maggiori cardinali romani e Stephen Harper, Primo Ministro del Canada. Tutti gli imputati sembrano essere in clandestinità.

Sì, Virginia, c'è davvero una Corte Common Law! Sintonizzati  ​​Sabato per imparare perché.
Dopo la senteza di Lunedì il vaticano ha iniziato una vasta operazione di insabbiamento che ha coinvolto i media italiani - Kevin Annett.

I giurati sono Lisa Shannon dagli Stati Uniti e Melanie Spencer dai Paesi Bassi. Saranno raggiunti da attivisti ITCCS dall'Irlanda John Deegan, Gerry O'Donovan e Dave O'Brien, che hanno portato e continueranno occupazioni della chiesa in quel paese.

Questo due ore abbiamo il programma Giuria sarà trasmessa questo Sabato 2 marzo alle 16:00 EST, 09:00 ora di Greenwich, a www.blogtalkradio.com / wethejury . Host sarà Kevin Annett e Bill Annett, con i produttori Marcie Lane e Claudia Julien, che sono di discendenza aborigena.

Possiamo davvero mettere Cesare in arresto? Cosa accadrà e dopo 4 marzo 2103? 
da Kevin D. Annett
Le persone sono terribilmente preoccupato che la gente in questi giorni di arresto, come Lizzie Windsor ed ex-Papa Joe il Topo non sarà possibile per le persone come noi. Ma la verità è, naturalmente possiamo arrestare - con sufficiente determinazione, e numeri, e non giocando secondo le loro regole.

Ricordate, prima di tutto, che "l'arresto" significa semplicemente smettere di qualcuno o qualcosa - e stiamo già facendo. Questi assassini di bambini sono rannicchiato in confusione a causa del nostro lavoro. E per quanto riguarda la detenzione fisica, beh, sono attualmente nascosti nei loro palazzi sotto la protezione di massa, come ogni criminale colpevole, racchiusi in menzogna e la paura. Chiamerei che la detenzione.

Ma al di là di tutto ciò, il diritto dei cittadini a svolgere le loro proprie arresti su criminali condannati - anche quando sono "governanti" - è sancito dal diritto consuetudinario e dottrine come la rivendicazione del diritto di difesa e necessità nel diritto comune, che costringe i cittadini di agire quando le autorità si rifiutano di, per un bisogno maggiore di proteggere la comunità che sostituisce qualsiasi legge scritta.

Quindi, il 4 marzo, se i trenta colpevoli non si rinuncia ai nostri ufficiali, la nostra Corte emetterà mandati d'arresto internazionali dei cittadini ", di durata di un anno, che ogni uomo o donna sul web può essere utilizzato per emanciparsi per far rispettare il verdetto legale del 25 febbraio 2013 e rilasciate dalla nostra Corte Common Law.

In altre parole, centinaia di persone saranno armati di eseguire questi arresti a nessuno schermatura dei Trenta gli arresti, così come sugli stessi colpevoli - E su uno qualsiasi dei loro complici, come i preti violentano bambini conosciuti attraverso la cattolica, United e chiese anglicane .

Pensate a questo: un esercito di funzionari comuni Pace Law, in collaborazione con quindici paesi, perennemente armati con il potere di arrestare questi criminali, bandirli dalle nostre comunità, occupano le loro chiese e sequestrare i loro beni e proprietà!

Chiedo che avere un impatto. In realtà è il lancio di una guerra civile. Ma vedi il mio articolo (" Che cosa faremo con la libertà che abbiamo vinto? ") per più di un punto di vista sul perché siamo imbattibili - una volta che superare le nostre paure e le illusioni.

Milioni di americani guarderanno gli atti completi del nostro processo e la condanna del Papa e le sue coorti nel mese di marzo, grazie ai buoni della televisione Napa Valley in California.

A partire da questo Venerdì, e ogni Venerdì sera di marzo, alle 11:30 pm ora del Pacifico, le prove completo utilizzato per condannare i " 30 " sarà trasmesso da Napa TV e verrà definitivamente archiviata, nonché in diretta streaming da qualsiasi altra rete o servizio. Ogni pubblico locale stazione televisiva di accesso può quindi trasmettere i nostri ben quattro sessioni della Corte ora. Così prod le società di radiodiffusione locali, educatori e bibliotecari di accedere e trasmettere questa prova storica.

Ecco il link per la trasmissione, che inizia questo Venerdì alle 11:30 ora del Pacifico, e 07:30 (Sabato) GMT in Europa:

http://napatv.granicus.com/MediaPlayer.php?publish_id=3

Et Maintenant! La Rivoluzione, en Francais!

I nostri compatrioti a Parigi hanno creato un esclusivo sito blog ITCCS in francese, che potete trovare al seguente indirizzo:

http://eglisesetpedophilie.blogspot.fr/

Spargi la voce tra i francofoni, s'il vous plait ... e collegarsi con la rete francese ITCCS. Kevin Annett parlerà a Parigi e in tutta la Francia durante la seconda metà di maggio come parte del suo tour europeo parlare e di organizzarsi.

E, infine, leaflet e Occupy una chiesa per Gesù ... e i bambini scomparsi
Si prega di stampare il volantino di questa Domenica, 3 marzo e distribuirlo ai parrocchiani a vostra chiesa cattolica locale, e nelle chiese anglicana e Italia pure. Dà frequentatori della chiesa la possibilità di unirsi con il nostro movimento e riprendere le proprie chiese dai criminali che lo gestiscono, con i loro soldi.

In bocca al lupo! Tienici informati del vostro lavoro e del cinema le tue azioni pubbliche.

Altri aggiornamenti seguiranno dopo il 4 marzo.

ITCCS Central - Bruxelles



http://itccs.org

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...