Alla NBC, ora di proprietà di General Electric, il presidente NBC News Andrew Lack è un Ebreo, come lo sono i produttori esecutivi Jeff Zucker (Today), Jeff Gralnick (NBC Nightly News), e Neal Shapiro (Dateline).
Dopo l'apparato televisivo delle notizie, i quotidiani sono il più influente mezzo di informazione in America.Sessanta milioni di loro vengono venduti (e presumibilmente letti) ogni giorno. Questi milioni sono divisi tra circa 1.500 pubblicazioni diverse. Si potrebbe concludere che il gran numero di diversi giornali in tutta l'America avrebbe fornito una salvaguardia contro il controllo ebraico e la distorsione. Tuttavia, questo non è il caso. C'è meno indipendenza, meno concorrenza e tanto meno la rappresentanza dei nostri interessi che un osservatore casuale potrebbe pensare.
I giorni in cui la maggior parte delle città e anche le città hanno avuto diversi giornali di proprietà indipendente pubblicati dalla popolazione locale con stretti legami con la comunità se ne sono andati. Oggi, la maggior parte dei giornali "locali" sono di proprietà di un numero piuttosto esiguo di grandi imprese controllate da dirigenti che vivono e lavorano centinaia o migliaia di chilometri di distanza. Il fatto è che solo circa il 25 per cento dei 1.500 giornali del Paese sono di proprietà indipendente,mentre il resto appartiene a catene multiple di editori. Solo una manciata sono grande abbastanza per mantenere il personale di reporting indipendenti al di fuori delle proprie comunità, il resto dipende da questi pochi per tutte le loro notizie nazionali ed internazionali. La Newhouse dei fratelli ebrei Samuel e Donald Newhouse fornisce un esempio in più di una mancanza reale di concorrenza tra i giornali quotidiani americani: essa dimostra anche l'insaziabile appetito che gli ebrei hanno dimostrato nei confronti degli organi di informazione su lungo raggio.
Le Newhouses possiedono 26 quotidiani, tra cui alcuni grandi e importanti quelle, come il Cleveland Plain Dealer, il Newark Star-Ledger, e il New Orleans Times-Picayune; grande editore commerciale conglomerato della nazione, Random House, con tutte le sue controllate , Newhouse Broadcasting, composta da 12 stazioni televisive e 87 impianti TV via cavo, tra cui alcune delle più grandi reti via cavo del paese, il Sunday supplement Parade con una tiratura di oltre 22 milioni di copie a settimana, circa due dozzine di importanti riviste, tra cui il New Yorker, Vogue, Madmoiselle, Glamour, Vanity Fair, Gentlemen Quarterly, Self, House & Garden, e tutte le altre riviste del gruppo Condé Nast interamente di proprietà.
Questo impero mediatico ebraico fu fondato dal compianto Samuel Newhouse, un immigrato dalla Russia. L'assorbimento di tanti giornali dalla famiglia Newhouse è stato in gran parte reso possibile dal fatto che i giornali non sono supportati dai loro abbonati, ma dai loro inserzionisti. E' la pubblicità entrante e non gli spiccioli raccolti dai lettori di un giornale che in gran parte paga lo stipendio del redattore e che produce profitti per il proprietario.
Ogni volta che i grandi inserzionisti in una città scelgono di privilegiare un giornale piuttosto che un altro con la loro attività, il giornale favorito fiorirà mentre il suo concorrente muore. Dall'inizio del 20 ° secolo, quando il potere mercantile ebraica in America è diventato una forza economica dominante, vi è stato un aumento costante del numero di giornali americani in mani ebraiche, accompagnato da un costante calo del numero di testate Gentili. Inoltre, anche quei giornali ancora di proprietà a gestione Gentile sono così completamente dipendente da introiti pubblicitari ebraici al punto che le loro politiche di segnalazione news della redazione sono in gran parte limitati da simpatie e antipatie ebraica.
E vale nel business dei giornali come altrove che chi paga il pifferaio sceglie la musica.
La soppressione della concorrenza e la creazione di monopoli locali sulla diffusione di notizie e di opinione hanno caratterizzato l'ascesa del controllo ebraico su giornali americani. La capacità risultante degli ebrei di usare la stampa come strumento incontrastato della politica ebraica non potrebbe essere meglio illustrata che dagli esempi delle tre più prestigiose ed influenti testate giornalistiche della nazione: il New York Times, il Wall Street Journal e il Washington Post .
Questi tre, dominando capitali finanziari e politici americani, sono i giornali che dettano le tendenze e le linee guida per quasi tutti gli altri. Sono loro che decidono che cosa è una notizia e ciò che non lo è, a livello nazionale e internazionale. Il New York Times è stato fondato nel 1851 da , Henry Raymond e George Jones. Dopo la loro morte, fu acquistato nel 1896 da un editore ebreo facoltoso, Adolph Ochs. Il suo pronipote, Arthur Ochs Sulzberger, Jr., è editore e CEO della società. Il direttore esecutivo è Max Frankel, e il caporedattore è Joseph Lelyveld.
Entrambi questi ultimi sono ebrei. La famiglia Sulzberger possiede , attraverso il New York Times Co., 33 altri giornali, tra cui il Boston Globe, dodici riviste, tra cui McCall e Family Circle con una tiratura di più di 5 milioni di euro ciascuno, sette emittenti radiofoniche e televisive, una TV via cavo, e tre società Publishing. Il New York Times News Service trasmette notizie, caratteristiche e fotografie del New York Times per mezzo di altri 506 giornali, agenzie di stampa e riviste. Di analoga importanza nazionale è il Washington Post, il quale, stabilendo una rete di informatori in tutta agenzie governative a Washington, dispone di una pista interna sulle notizie che coinvolgono il governo federale.
Il Washington Post, come il New York Times, ha avuto un origine non ebraica. E 'stata fondata nel 1877 da Stilson Hutchins, acquistata da lui nel 1905 da John McLean, e poi ereditato da Edward McLean. Nel giugno del 1933, tuttavia, al culmine della Grande Depressione, il giornale è stato costretto a dichiarare fallimento. E 'stato acquistato a un'asta fallimentare di Eugene Meyer, un finanziere ebreo. Il Washington Post è ora gestito da Katherine Meyer Graham, figlia di Eugene Meyer. Lei è l'azionista principale e il presidente del consiglio di Washington Post Co.
Nel 1979, ha nominato suo figlio Donald editore della carta stampata. Egli ora detiene anche le cariche di presidente e amministratore delegato della Washington Post Co. The Washington Post Co. ha un certo numero di altre aziende di media in giornali, televisioni e riviste, in particolare newsmagazine e il settimanale numero due della nazione, Newsweek. Il Wall Street Journal, che vende 1,8 milioni di copie ogni giorno della settimana, è il più grande quotidiano in circolazione della nazione. È di proprietà di Dow Jones & Company, Inc., una società di New York che pubblica anche altri 24 quotidiani e, tra le altre cose, il settimanale scandalistico finanziario Barron, . Il presidente e amministratore delegato di Dow Jones è Peter Kann, che è un Ebreo. Kann detiene anche le cariche di presidente ed editore del Wall Street Journal. La maggior parte degli altri principali giornali di New York sono in mani migliori di quelli del New York Times e il Wall Street Journal. Il New York Daily News è di proprietà di Mortimer B. Zuckerman ebreo del ramo immobiliare. Il Village Voice è di proprietà personale di Leonard Stern, il miliardario ebreo proprietario della Hartz Mountain ditta di animali da compagnia.
La storia è più o meno la stessa per gli altri media, come lo è per televisioni, radio e giornali. Si consideri, per esempio, i rotocalchi. Ce ne sono solo tre per ogni nota pubblicata negli Stati Uniti: Time, Newsweek e US News and World Report. Ora, con una tiratura di 4,1 milioni è pubblicato da una sussidiaria della Time Warner Communications. Il CEO di Time Warner Communications, come detto sopra, è Gerald Levin, un Ebreo. Newsweek, come detto sopra, è pubblicato dal Washington Post Company, sotto l'ebrea Katherine Meyer Graham.
La sua tiratura è di 3,2 milioni di copie. US News & World Report, con una tiratura di 2,3 milioni è di proprietà ed è pubblicata da Mortimer Zuckerman, un Ebreo. Zuckerman possiede anche l'Atlantic Monthly e il tabloid di New York, il Daily News, che è il quotidiano più grande del paese. Tra i giganteschi conglomerati nel settore editoriale, la situazione è ebrea. Tre dei sei più grandi editori di libri negli Stati Uniti, secondo il Publisher Weekly, sono posseduti o controllati da ebrei.I tre sono in prima luogo Random House (con le sue numerose filiali, tra cui Crown Publishing Group), terzo posto Simon & Schuster, e sesto posto Time Warner Trade Group (tra cui Warner Books e Little, Brown). Un altro editore di particolare significato è Western Publishing. Anche se si classifica solo 13 ° nel formato tra tutti gli editori degli Stati Uniti, è al primo posto tra gli editori di libri per bambini, con oltre il 50 per cento del mercato. Il suo presidente e amministratore delegato è Richard Snyder, un Ebreo, che ha appena sostituito Richard Bernstein, anche lui Ebreo.
Questi sono i fatti del controllo ebraico dei media in America. Chiunque abbia voglia di trascorrere diverse ore in una grande biblioteca è in grado di verificare l'esattezza. Mi auguro che questi fatti siano inquietanti per voi, per non dire altro. Può una minoranza esercitare tale potere impressionante? Certo. Permettendo agli Ebrei di controllare le nostre notizie e mezzi di intrattenimento, stiamo più che semplicemente dando loro un influsso determinante sul nostro sistema politico e di controllo virtuale del nostro governo, anche noi stiamo dando loro il controllo delle menti e delle anime dei nostri figli, i cui atteggiamenti e le idee prendono lda forma più dalla televisione ebraica e film ebrei che dai loro genitori, le loro scuole, o qualsiasi altra influenza.
http://theunjustmedia.com/
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