Il Conclave finale coincide con Nisan 1, l'anno ecclesiastico del 2013. Quest'anno ebraico è un anno bisestile, e ha 13 mesi. La Cometa Pan-Starrs diventerà visibile dalla terra il giorno esatto che coincide con la data Gregoriana: 12-03-13.
La cometa Pan-Starrs sarà visibile nell'emisfero settentrionale 12 marzo. Stranamente Papa Benedetto XVI cambia la Costituzione del Vaticano per permettergli di iniziare 3 giorni di anticipo, ed è il giorno in cui la Congregazione Generale 8 del Collegio dei Cardinali ha scelto di sede del 2013 Conclave. Quanti segni ora si sono verificati lo scorso febbraio che a sua volta si basa sul Festival di Latina per la purificazione?
E ora la cometa Pan-Starrs il 12 marzo:
Tutto ad un tratto abbiamo tutte queste comete e meteore di passaggio della terra in modo imprevisto. Che cosa sta realmente accadendo? Questa cometa migrazione in tutta la galassia è stato salutato come l'evento galattico della cometa Eon. Passerà attraverso la costellazione dei Pesci, il termine latino per i pesci:
3-13-13 è la prima data che questo conclave avrebbe nominato un papa. Diamo uno sguardo in Rivelazione 13:13
E faceva grandi prodigi, facendo persino scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini.(Questo è detto della seconda bestia, il falso profeta)
Nessun commento:
Posta un commento