Debito

giovedì 7 marzo 2013

Chavez: Un'altra vittima di un assassinio della CIA?

Il presidente venezuelano Hugo Chavez è morto di cancro in un ospedale
 militare a Caracas il 5 marzo 2013.Mer Mar 6, 2013 12:55 GMT

Dottor Kevin Barrett
Sappiamo che i banchieri che possiedono il governo degli Stati Uniti hanno tentato di uccidere qualsiasi leader latino-americano che sia rifiutato di essere il loro burattino. Sappiamo che hanno messo in piedi  migliaia di tentativi di assassinio contro i leader latino-americani, tra cui più di 600 solo contro Castro. Sappiamo che hanno avuto modo di sperimentare con i virus del cancro, uccidendo le persone con il cancro, dal 1960.
Quindi, se si pensa Hugo Chavez si morto di morte naturale, ho paura che siate pensando in modo ingenuo ".

Il presidente venezuelano stesso, prima di morire ieri, chiese ad alta voce se il governo degli Stati Uniti - o dei banchieri, suoi proprietari - gli avessero dato, gli altri nemici più importanti dell'America Latina, il cancro.
Poco più di un anno fa, Chavez parlando alla radio nazionale  disse: "Non lo so, ma ... è molto strano che abbiamo visto Lugo colpito dal cancro, Dilma quando era un candidato,  non molto tempo fa Lula e ora Cristina è molto difficile da spiegare, anche con la legge delle probabilità, ciò che è successo ad alcuni leader in America Latina. E 'per lo meno strano, molto strano. "

Strano davvero ... così strano che se si pensa venezuelano Hugo Chavez, il presidente brasiliano Dilma Rousseff, del Paraguay Fernando Lugo, e l'ex brasiliano  Luiz Inácio Lula da Silva - i leader anti-USA dell'america latina - a tutti è capitato di contrarre il cancro nello stesso periodo per puro caso, è necessario essere un qualche tipo di teorico della coincidenza folle.

Sono sicuro al 100% che la CIA abbia ucciso Hugo Chavez? Assolutamente no.

Avrebbe potuto essere assassini non governative che lavorano per i banchieri. 

Ma in qualsiasi modo si osservi, i padroni dell'impero degli Stati Uniti hanno senza dubbio la responsabilità di fornire Chavez e altri leader  dell'America latina, il cancro. Come facciamo a saperlo? Basta esaminare ciò che è successo.
La guardia del corpo di Fidel Castro, Fabian Escalante, stima che la CIA abbia tentato di uccidere il presidente cubano un numero sorprendente di volte. Almeno 638. I metodi CIA  includono sigari esplosivi, agenti di guerra biologica, pillole mortali, batteri tossici nel caffè, sul podio un altoparlante pronto ad esplodere, cecchini, armati di veleno e conchiglie subacquee esplosive.

I tentativi di assassinio contro Castro della CIA erano come un cartone animato di Tom e Jerry, con la CIA, come il gatto mortalmente inetto, e il presidente cubano come un mouse intelligente e molto fortunato. Qualcuno potrebbe anche sostenere che la sopravvivenza di Castro, a fronte di 638 tentativi di assassinio da parte più grande potenza del mondo, è la prova che l'ateismo comunista El Presidente era errata, e che Dio, o almeno un angelo custode, deve essere stato a guardare oltre "Infidel Castro "tutto il tempo. 

Teologia a parte, gli infiniti tentativi della CIA contro la vita di Castro forniscono ampie prove che le autorità statunitensi non si fermano davanti a nulla nei loro sforzi per uccidere i loro nemici dell'America Latina. 

John Perkins, nel suo best-seller  "Confessioni di un sicario dell'economia" , fornisce la prova che i banchieri che possiedono il governo degli Stati Uniti di routine organizzano omicidi di capi di stato, utilizzando assassini privati ​​e assassini della CIA.

Perkins, durante la sua carriera come un "sicario economico", acquisì conoscenza di prima mano su come i grandi banchieri internazionali mantengono il loro impero in America Latina e altrove. Il lavoro di Perkins 'era quello di visitare i leader di paesi stranieri e di convincerli ad accettare prestiti che non avrebbero mai potuto rimborsare. Perché? I banchieri vogliono portare queste nazioni in schiavitù a causa del sistema debito. Quando il paese va in bancarotta, i banchieri prendono posseso delle risorse naturali del paese e prendono il controllo completo sul suo governo e dell'economia.

Perkins incontrava un determinato leader di una nazione e gli diceva: "Ho un pugno di banconote da cento dollari in una mano, e una pallottola nell'altra. Quale vuoi? "Se il leader accettava i prestiti, in modo da schiavizzare il suo paese, otteneva la giusta ricompensa. Se il leader avesse cacciato con rabbia Perkins dal suo ufficio, si sarebbe messo in moto quel meccanismo che avrebbe portato all'assassinio del capo di stato poco collaborativo.
Si utilizzano gli "asteroidi killer". Sono i più costosi  professionisti del mondo. Essi lavorano a contratto - a volte con la CIA, a volte per i banchieri, e talvolta privati ​​facoltosi. E anche se la loro specialità è la causa incidenti aerei, sono in grado di uccidere le persone, tra cui capi di stato, in molti modi.

Questo non è solo speculazione. John Perkins sa in realtà che alcuni di questi uomini sono legati alla CIA killer professionisti. E lui ha testimoniato in merito agli omicidi dei leader latino-americani. Confessioni di un sicario dell'economia è dedicato all'assassinio degli amici di Perkins, Gen. Torrijos di Panama e il presidente Jaime Roldos dell'Ecuador. Entrambi sono stati uccisi dalla CIA in incidenti aerei ingegnerizzati.
I killer della CIA a volte inducono il cancro nelle loro vittime? A quanto pare lo fanno. Un notevole vittima: Jack Ruby (nato Jack Rubenstein), un mafioso che  era un killer professionista, e il cui ultimo successo fu l'assassinio del capro espiatorio dell'omicidio JFK , Lee Harvey Oswald nel seminterrato del Dipartimento di Polizia di Dallas. Ruby  pregò di essere preso a Washington per raccontare la storia vera dell'omicidio JFK, ma invece è morto in carcere, di un cancro improvviso e misterioso, prima che potesse rivelare ciò che sapeva.

Hanno i killer della CIA  mai cercato di uccidere i leader latino-americani con il cancro? La risposta è un inequivocabile "sì".

Il libro di Edward Haslam Mary Monkey dimostra quanto il procuratore Jim Garrison, sull'assassinio di JFK, in precedenza aveva affermato: uno degli assassini del presidente Kennedy, aveva sperimentato a lungo con i virus che causano il cancro per la CIA nel suo laboratorio di casa. Lo scopo: dare a Fidel Castro e agli altri leader latino-americana un tumore  (Ferrie stesso è stato ucciso dalla CIA poco prima di poter testimoniare in tribunale sul suo ruolo nell'assassinio di JFK.) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...