Ecco un progetto di fiera scienza presentato da una ragazza in una scuola secondaria nel Sussex. L'esperimento ha lo scopo di dimostrare l'effetto che le microonde hanno sull'acqua e sulla sua composizione. La sua facilità è disarmate e può essere riprodotto in ambiente domestico. Vengono prese due quantità d'acqua uguali. La prima parte viene riscaldata facendola bollire in una pentola sul gas da cucina, mentre la seconda viene bollita in un forno a microonde. Quindi, dopo il raffreddamento, viene utilizzata l'acqua per due piantine posizionate in due vasi differenti.
Il risultato dell'esperimento è la foto che vedi in alto. Dopo 9 giorni di irrorazione. Lei stessa è rimasta stupita di tale differenza che ancora più evidente osservando l'esperimento ripetuto dai suoi compagni di classe ottenendo lo stesso risultato.
E' noto da alcuni anni che il microonde non produce direttamente danni alle persone ma è come viene corrotto il DNA nel cibo in modo che il corpo non possa riconoscerlo.
Le microonde non funzionano in modo diverso per sostanze diverse. Qualunque cosa venga messo nel forno a microonde subisce lo stesso processo distruttivo. Le microonde agitano le molecole facendole muovere sempre più velocemente.Questo movimento provoca attrito che denatura l'essenza originale della sostanza. Essa si traduce in vitamine , minerali, proteine distrutte e genera il nuovo materiale chiamato composto radiolitico, cosa che non si trovano in natura.
Pensate a tutte le Madri che scaldando il latte in questi apparecchi 'sicuri'. Oppure all'infermiera in Canada che scaldava il sangue per le trasfusini per un paziente e lo uccise accidentalmente quando il sangue divenne morto. Ma i creatori dell'apparecchio dicono che è sicuro. Ma la prova è nelle immagini di piante viventi che inesorabilmente muoiono!
Pazzesco....
RispondiElimina