Debito

giovedì 28 marzo 2013

News Assad è morto? Nuovo report. La morte di Assad sarebbe accertata, l'Iran tenta di controllare l'esercito Siriano

Assad Morte accertata, l'Iran tenta di controllare l'esercito siriano?

Si susseguono le voci della presunta morte del presidente siriano Assad. Spuntano i primi scatti fotografici.

Israele News Agency Staff
Gerusalemme, Israele - 24 marzo 2013 ... fonti di informazione russe hanno confermato che  il presidente siriano Bashar Assad è stato colpito da una guardia del corpo iraniana Sabato notte.

"L'assassinio solitario ha esploso diversi proiettili a bruciapelo ad Assad", ha detto la fonte. "Assad è stato ricoverato in ospedale Al-Shami a Damasco in condizioni critiche. E 'morto sul tavolo operatorio per una insufficienza cardiaca derivata da una perdita notevole di sangue. "

Un analista della sicurezza israeliana ritiene che l'informativa sia accurata.

L'analista israeliano ha detto che gli eventi hanno avuto luogo  nelle ultime 24 ore con la sparatoria tra l'esercito siriano e una unità israeliana di polizia di confine. Si ritiene che questa azione sia stata coordinata dai lealisti di Assad che si trovavano davanti alla stanza d'ospedale del presidente morto per deviare i media globali dal assassinio e per tirare Israele in una guerra con l'esercito siriano.

Siti web dei media sono in fermento con le voci della morte del presidente siriano Bashar Assad di Domenica, dopo che era stato colpito presumibilmente il giorno precedente. Ma RT poi a sapere da una fonte vicina al governo che la notizia è completamente falsa.

Ad ogni modo il recente viaggio di Obama in Israele può avere il significato di un controllo su eventuali operazioni belliche qualora venisse ufficializzata la morte di Assad con l'eventuale scesa in campo dell'Iran.

Seguiranno aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...