Azioni nelle Chiese in cinque paesi danno inizio alla Campagna della Bonifica Pasquale in attesa che la Regina d'Inghilterra si dimetta
Bruxelles:
Alla soglia delle possibili dimissioni di Elisabetta Windsor come Regina d'Inghilterra, gruppi di cittadini in Canada, negli Stati Uniti, Inghilterra, Irlanda e Italia hanno bandito la Chiesa cattolica romana, la Chiesa d'Inghilterra e altre chiese dalle loro comunità, come parte di una campagna per fermare l'escalation delle istituzioni penali ed arrestare i loro leader.
I gruppi hanno inscenato proteste, occupazioni nelle chiese cattoliche e protestanti ed hanno in programma di creare mobilitazioni in numero ancora maggiore domenica prossima, domenica di Pasqua.
"L'ondata è finalmente partita perché la verità è inconfutabile", ha sottolineato il segretario ITCCS Kevin Annett, che insieme con gli attivisti ha letto e depositato l'atto del tribunale Common Law presso la cattedrale cattolica principale a Vancouver, Canada. (Vedi allegati)
"La nostra campagna è ora indirizzata anche alle dimissioni della regina d'Inghilterra perché, come Papa Benedetto, è personalmente coinvolta in crimini contro i bambini, e lei lo sa ".
I gruppi ITCCS in 21 paesi hanno in programma di intensificare la campagna di bonifica e confiscare le proprietà della chiesa e della Corona dopo la Domenica di Pasqua, e non solo.
Le forze di polizia in questi paesi saranno pubblicamente sollecitati di questa settimana di adempiere al loro giuramento, aiutando i gruppi ITCCS a far rispettare l'ordine legittimo del tribunale della Corte Intertnational Common Law di giustizia, del 5 marzo 2013. Il presente decreto ordinò l'arresto di 30 capi di Stato e Chiesa, tra cui la regina e il Papa, e le loro organizzazioni bandito dalle nostre comunità.
Ulteriori annunci verrà rilasciato questo Venerdì Santo, 29 marzo.
Nessun commento:
Posta un commento