Debito

giovedì 11 aprile 2013

Mark Zuckerberg è nipote di David Rockefeller. La sua vera identità è Jacob Greenberg.


Secondo " The tap blog "  ,un collettivo di ricercatori e scrittori che hanno unito le forze per distribuire informazioni e notizie che solitamente sono evitate dai media ufficiali di tutto il mondo, Jacob Greenberg fu arrestato per possesso di marijuana ( scheda segnaletica nella foto sopra ). In seguito all'arresto fu rivelato che il giovane potesse essere effettivamente l'uomo che mondo conosce come Mark Zuckerberg.

Tra i membri della sua famiglia spicca un nome importante, suo nonno, David Rockefeller. Si è venuto poi a sapere che la famiglia  Rothschild detiene l'8% delle azioni facebook. Sia Rothschild e Rockefeller sono nomi ben noti ed associati all'elite del Governo Mondiale.
L'altro suo nonno risulta essere.... Greenberg ... CEO di AIG ( grande società di assicurazioni statunitense con sede a New York)
Inoltre Facebook è stata finanziata con 500 milioni dollari da una banca di proprietà della CIA.
Anagrammando il suo nome scopriamo che Zuckerberg significa 'montagna di zucchero'.
Questa è la loro parola segreta per Facebook ,non c'è dubbio. Una montagna di informazioni da 
cui si possono ricavare miliardi e monitorare circa 500 milioni di persone che volontariamente si sono schedate all'interno del Social e che quotidianamente esprimono i propri pensieri e manifestano i propri malumori.

Quale migliore strumento di controllo dell'elite? 

2 commenti:

  1. Certo che ne di dite di cazzate !! Si vede lontano un miglio che non sono le stesse persone. Chi volete che segua le vostre illazioni?

    RispondiElimina
  2. Certo che si vede che vivi nel deserto ma forse vuoi credere che siano tutti buoni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...