Debito

venerdì 8 marzo 2013

Itccs: Comunicato alla Regina e allo Stato del Canada





AVVISO PUBBLICO ( Clicca qui per scaricare un pdf del presente avviso.)

Giovedi,  7 marzo, 2013

Un avviso legale a tutti gli agenti della cosiddetta Corona d'Inghilterra e di Elisabetta di Windsor, e per tutti i canadesi

Emesso dal Consiglio direttivo del Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato

 Questo AVVISO PUBBLICO è rilasciato ai membri del Parlamento del Canada, della magistratura canadese, il servizio governativo civile, ed i membri attivi che servono di tutte le forze di polizia e le forze militari canadesi, così come a tutti i cittadini del Canada:

1. Il 25 febbraio 2013, un giudice precostituito per la legge Common Law di giustizia ha dichiarato Elisabetta Windsor, regina d'Inghilterra e capo di Stato del Canada e le sue chiese, colpevole di crimini contro l'umanità in Canada e di impegnarsi in una cospirazione criminale per nascondere il suddetto genocidio . Il verdetto stesso ha condannato il primo ministro canadese Stephen Harper colpevole degli stessi reati.

2. Questo verdetto è stato basato su prove inconfutabili, tra cui testimonianze di coinvolgimento personale da parte di Elizabeth Windsor nel rapimento e la scomparsa di dieci bambini dalla scuola indiana Kamloops il 10 ottobre 1964, durante una visita di Stato in Canada. La signora Windsor non ha mai negato o confutato questa accusa o la prova, né ha risposto ad una citazione pubblica emessa dalla Corte.

3. Il verdetto della Corte si basa sugli Statuti di Norimberga legali del 1950 che consentono a un capo di stato di essere processato per crimini contro l'umanità, così come il diritto  canadese di ritenere la corona responsabile per i reati commessi illeciti in Canada.

4. Elizabeth Windsor quindi è condannata come un criminale. Come un latitante, ora è responsabile per l'arresto e la detenzione ai sensi della sentenza della Corte. Un mandato d'arresto per la detenzione dei cittadini di Elisabetta Windsor è stato infatti emesso dal Tribunale il 5 marzo 2013, e la signora Windsor ha eluso questo mandato.

5. a) Ognuno di voi ha reso un giuramento pubblico di fedeltà alla Elisabetta Windsor come la Regina d'Inghilterra. Il giuramento costituisce ora un reato secondo il diritto internazionale, compresa la sezione 25 dello Statuto di Roma della Corte penale internazionale, che obbliga tutti i cittadini a non colludere con le autorità che esercitano o condannati per atti criminali.

   b) Ognuno di voi è tenuto pertanto ad astenersi da complicità Elizabeth Windsor a eludere la giustizia o l'arresto, anche continuando a obbedire ai suoi ordini o che operano sotto la sua autorità, in quanto in tal senso costituisce un ostacolo alla giustizia e vi farà oggetto di arresto.

6. Dal momento che nessun criminale condannato può legittimamente o legalmente servire come un capo di stato o di una autorità costituita, ogni autorità giuridica e politica che in Canada è dissolta come da Lunedi, 25 febbraio 2013. Il giuramento di fedeltà alla regina Elisabetta e la Corona d'Inghilterra è conseguentemente annullata e abolita, insieme con la vostra autorità.

7. a) il Canada è stato reso come uno stato senza legittima autorità giuridica o politica. Rimarrà così fino a quando un nuovo capo di Stato legittimo può essere stabilito con una Costituzione democraticamente stabilito dal popolo del Canada.

   b) Fino a quando tale autorità costituzionale non sarà stabilita, nessuna legge o statuto vigente canadese è esecutiva, e qualsiasi tentativo da voi o ad altri di farlo, costituisce un atto di aggressione illegale e  sul popolo del Canada.

8. Fino a quando un governo legittimo non sarà stabilito in Canada, tutti i cittadini sono invitati a comportarsi con il requisito di diritto comune di pacifica convivenza e di equità nelle loro comunità, mantenendo la legge e l'ordine. Tutti i cittadini sono tenuti a sorvegliare e governare se stessi senza fare riferimento a tutte le autorità esistenti o leggi, che vengono annullati, illegittime e non operative.

9. I cittadini canadesi possono considerarsi interamente autonomi e le donne sono invitate a istituire comitati locali di corrispondenza per organizzare un Congresso Nazionale che dovrà redigere una nuova Costituzione. Questa carta legale, ratificata da un voto popolare, stabilirà e mantenerà una nuova, Repubblica Democratica del Canada.

10. La Costituzione deve includere un nuovo quadro giuridico entro cui le organizzazioni ecclesiastiche anche condannata dalla Corte - il Vaticano e cattolica, anglicana e la Chiesa Unita - saranno legittimate ad operare in Canada, se tale ulteriore operazione è la volontà del popolo. In accordo con il verdetto della Corte e di legittimità legale, questo nuovo quadro richiederebbe una Costituzione Civile del Clero che nazionalizza la proprietà e la ricchezza delle corporazioni chiesa condannati, e regola i loro funzionari e dipendenti della chiesa come dipendenti pubblici autorizzati.

Stiamo informando il mondo di questi fatti e del nuovo regime attualmente operativa in Canada. La presente comunicazione e la condizione stessa si applica al governo e al popolo d'Inghilterra, al quale una comunicazione separata viene emesso.

http://itccs.org

Ovviamente riamaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...