Debito

lunedì 15 aprile 2013

Mani marziane? Ultime immagini dal pianeta rosso


Ammetto che l'argomento in questione è spinoso da affrontare, soprattutto per uno come me che è convinto che l'allunaggio sia una bufala. Sinceramente non ho la profonda convinzione che l'umanità abbia mandato un paio di robottini su Marte. Tuttavia sono troppe le fotografie che ci troviamo tutti i giorni ad analizzare che provengono dal pianeta rosso nelle quali è possibile notare qualcosa di anomalo. Ombre? effetti ottici? Può darsi, ma per una volta cerchiamo di non mentire a noi stessi. Veramente in cuore tuo escludi la veridicità delle fotografie? Ok allora è solo coincidenza.
Però che coincidenza...... comincia ad essere una costante. Ci si trova facilmente di fronte ad un bivio, due scelte entrambe valide e credibili.
1) Abbiamo raggiunto Marte e dalle foto che ci provengono possiamo osservare diverse figure che rimandano indiscutibilmente alla questione che su Marte ci sia o ci sia stata vita.

2) Non abbiamo mai raggiunto Marte e quale migliore operazione di False Flag se non quella di far circolare fotografie false nelle quali, appositamente, vengono inserite figure ambigue che si rifanno ad ipotetiche civiltà, impegnando tutti i giorni ricercatori, esperti o semplici appassionati in impegnatissime teorie al solo fine di irradicare nell'immaginario collettivo l'idea di essere andati sul pianeta rosso.

3) Su Marte ci siamo andati, ci sono altre forme di vita, strutture sotterranee dove si effettuano esperimenti e la politica con la quale viene propagandata l'informazione ha il fine di ridicolarizzare tutti quelli che ne parlano.

A che fine? Ci sto ancora lavorando. Ad ogni modo vorrei sapere cosa ne pensi


Di seguito le foto: giudica tu.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...