Debito

venerdì 24 maggio 2013

Falso Assalto a Londra. Le prove.


L'abitudine di creare falsi attacchi al fine di destabilizzare l'opinione pubblica non è ancora passata di moda. Questa volta a farne le spese è il caso dell'omicidio di londra dove ci è stato propinato dai media
quello che ormai tutti dipingono come un attacco di follia. Peccato però che ci siano moltissime incongruenze che ci permettono di accertare che le immagini trasmesse dai media britannici siano assolutamente manipolate artificiosamente al fine di enfatizzare un evento di per sé violento ma che senza le suddette manipolazioni non sarebbe mai diventato un caso politico e militare.
Incominciamo da questi due video dove è evidente come sia stato aggiunto il sangue sulle mani e sul coltello dell'omicida.

Saltare al minuto 1:34





Qui sotto una sequenza di immagini che vanno dalla censura sullo sfondo del passaggio di una donna vicino all'assassino alla quasi totale mancanza di tracce di sangue intorno e sul cadavere.



l media hanno riportato di  una decapitazione.
Ma qual è la verità di questo incidente?
Dov'è il sangue sulla giacca colorata di quest'uomo?
Siamo stati informati dalla BBC che lui e l'altro uomo avrebbero ucciso la vittima terminando l'assalto in un bagno di sangue.
Altri rapporti indicano chiaramente che la vittima sia stata decapitata.
Entrambe le aggressioni dovrebbero essere culminate con lo spargimento di sangue - 
Si noti l'incoerenza tra le mani intrise di sangue e la giacca nell'immagine superiore.
Anche il suo volto dovrebbe essere visibilmente insanguinato.
Invece il suo volto è pulito, i pantaloni e la giacca sono entrambi puliti.

Siamo in presenza anche delle dichiarazioni contraddittorie del malintenzionato che  ripreso in video afferma "Le nostre terre", in un chiaro riferimento alle terre musulmane, ma poi parla di soldati britannici che combattono sul territorio come "Le nostre truppe"!?!
Un testimone ha affermato:
E poi, quando sono corso c'era questo ragazzo nero con una pistola e un coltello da cucina, sembravano strumenti da macellaio aveva una scure come quelle  per tagliare le ossa , e due grandi coltelli 
"Così ho pensato 'Ok, non so che cosa stia succedendo qui' mentre l'ho visto coperto di sangue.(?) Ho pensato che avrei fatto meglio a iniziare a parlare con lui prima che potesse iniziare ad attaccare qualcun altro. Ho pensato che queste persone hanno solitamente un messaggio (?) così gli ho detto 'che cosa vuoi?' "
"Gli ho chiesto se fosse stato lui e mi ha risposto di sì e gli ho detto perché? E lui ha detto perché ha ucciso musulmani nei paesi musulmani, ha detto che era un soldato britannico e  ha detto 'ho ucciso perché hanno ucciso i musulmani e sono stufo di persone che uccidono i musulmani in Afghanistan.

Dire che sono affermazioni contraddittorie  è quanto meno minimizzare.
C'è qualche macchia di sangue  sulla parte superiore della giacca di quest'uomo?
e sui suoi pantaloni?

non vi è alcuna traccia visibile di sangue sulle mani di quest'uomo - che cosa è in verità?




Da notare come la donna che cammina  alla sua sinistra sia del tutto indifferente alla sua diatriba. 
decapitationhoax-35

Nonostante l'aggressore brandisca un'ascia e un coltello, macchiati di sangue, nessuno si preoccupa, nemmeno uno sguardo. Ecco un'altra donna che non presta attenzione a qualsiasi pericolo o rischio: Veramente incredibile.  
decapitationhoax-21
.
decapitationhoax-kj
.
decapitationhoax-9W
.
decapitationtech-1

Manipolazione del colore dai media britannici?
decapitationhoaxfakedecapitationhoax-55

decapitationhoaxlond
 Nessuno in stato di shock o di spavento, qui - e nessuno tenta di aiutare la vittima.  
decapitationhoax-1

decapitationhoaxyy
È questo ciò che il poliziotto-attore sta cercando di evitare,  vedere la prossima fase dell'operazione? Per una qualche ragione egli ha semplicemente usato la propria  persona per coprire questa parte delle riprese; stessa persona, stessa combinazione di grigio e nero. 
decapitationhoaxhoodie
Stesso berretto nero . Allora, che cosa è questo tipo di manipolazione? In un video che ha il sangue finto sulla sua mano e l'altra, in modo chiaro, non è presente niente. 
decapitationhoax-32


3 commenti:

  1. La location è la stessa.
    I complotti li vedono spesso quelli che provano a fare degli esami e non hanno né spirito d'osservazione né capacità di orientamento.
    Vai su Google Street view e fatti un'idea invece di postare queste cazzate.
    Ah, e sì, le mani son state colorate di rosso dalla TV che ha trasmesso il filmato, solo per fare più effetto.
    E quindi?

    RispondiElimina
  2. "Ah, e sì, le mani son state colorate di rosso dalla TV che ha trasmesso il filmato, solo per fare più effetto.
    E quindi?"
    E quindi non è buona informazione, è manipolata per creare negli spettatori un'opinione ben precisa (viviamo in un posto pericoloso, siamo in guerra, gli islamici sono cattivi)e rafforzarla con elementi esasperanti (il sangue).
    L'intenzione di fare leva su schemi sensazionalisti tradisce un interesse che va aldilà del ''fare più effetto'', che è interesse politico, cioè di creare consenso.
    Di questo interesse è prova anche l'inesistenza nel footage originale dei vari richiami ad Allah citati in seconda battuta.

    Purtroppo ultimamente qualsiasi ipotesi di complotto (ormai ''gombloddo'') (grazie ad un gran numero di suoi detrattori) è diventato sinonimo di paranoia ingiustificata ed esagerazione.
    Io trovo queste prove molto gravi, e un atteggiamento come il tuo, Marco, decisamente ingenuo.
    Un saluto
    Stefano

    RispondiElimina
  3. Io non so se sia tutto falso, credo di no. Ma sulle mani insanguinate, photoshoppate per manipolare l informazione allo scopo di diffondere ancor piu panico, odio, intolleranza, ci scommetterei. L omicidio, gia orrendo di suo, non aveva bisogno di "effetti speciali"...E' evidente che quelle mani quasi fosforescenti uniformemente rosse su vestiti e viso lindi puzzino parecchio di bruciato...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...