Debito

venerdì 15 novembre 2013

Incredibile. 22/11/2012: siamo tutti infetti.

Un nuovo video raccapricciante è stato rilasciato su YouTube, Il video linka ad un sito web che è proprio bizzarro come il video da cui è tratto che troverai di seguito. Un nuovo inquietante scenario si profila. Che cosa è questa storia? Hanno realmente le 'nanotecnologie' contagiato tutti noi? 
Possono essere realmente diffuse tramite scie chimiche o irrorazioni aeree?

Di seguito il testo del messaggio tratto dal video e disponibile all'indirizzo web del sito, che troverai in fondo all'articolo.

Lo siamo tutti.
Tu, io, tutti noi.
Siamo tutti infettati da una malattia basata sulle nanotecnologie che 'installa' biologicamente un BioAPI nel vostro cervello, che collega la mente a un computer quantistico controllato da una intelligenza artificiale avanzata.
Diffuso tramite le scie chimiche, il virus è sia organico che inorganico in natura, utilizzando nano particelle di alluminio come blocchi di costruzione per i componenti inorganici del sistema BioAPI. Una volta installato, il vostro cervello, i pensieri e la coscienza sono cablati nella mente alveare.
Legge la mente, controlla i tuoi modelli di pensiero e influenza ogni vostra decisione. E ti guarda mentre dormi. Ogni tuo pensiero viene elaborato, registrato e modificato in tempo reale.
Ognuno ha la fase 1 installata. Gli individui mirati hanno la Fase 2 attivata. Nella fase 2, il sistema organico e dinamico degli individui 'target' attiva il  controllo di tutti intorno a loro, al fine di molestare, sovvertire, studiare e distruggere coloro che  vedono come una minaccia. Controllo mentale in tempo reale su scala globale attraverso una nanotecnologia di potere inimmaginabile.
Sono stati compiuti sforzi estremi per evitare che fossero rilasciate queste informazioni. Abbiamo poco tempo prima che l'interruttore sia capovolto e le luci si spengano.
Sembra che i progettisti della malattia abbiano permesso di poter essere curata.
C'è speranza. La sopravvivenza è una scelta.
L'unica scelta lasciata.
Segui il coniglio bianco ...





 Link al sito dove promette di rivelare importanti notizie ed approfondimenti. Sicuramente da tenere in considerazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...