“Se qualcuno desidera una buona salute, bisogna prima chiedersi se è pronto a farla finita con le ragioni della sua malattia. Solo così è possibile per aiutarlo.” ~ Ippocrate
La vostra mente e il vostro corpo sono collegati. Il tuo corpo riflette i tuoi stati emotivi e psicologici. Un atteggiamento mentale positivo e un potente sistema immunitario saranno il risultato di una buona salute spirituale, stato fisico ed emotivo. E 'solo quando ignoriamo i nostri corpi che la malattia è in grado di prendere il controllo delle nostre difese naturali.
I pensieri e sentimenti sono legati a specifiche parti del corpo e malattie. Quando ci si ammala, il corpo comunica che il modo di pensare (inconscio) è fuori sincronia con ciò che è vantaggioso per il nostro essere. Il corpo chiede di vivere in armonia, in pace con te stesso e l'ambiente circostante.
Mi sono imbattuto in questo grafico emotivo che mostra i modelli di pensiero mentali che formano le nostre esperienze quotidiane. E 'anche parte del libro, “Heal Your Body” da Louise Hay - Dove ha elencato tutte le malattie e le malattie comuni, con la possibile causa metafisica.
Se si mantiene un atteggiamento negativo, che attrae invariabilmente le vibrazioni e sentimenti negativi - si interrompe il flusso di energia naturale del corpo. Secondo Davis Suzuki in 'The Sacred Life', molecole condensate dal respiro esalato da espressioni verbali di rabbia, odio, e gelosia, contengono tossine. Accumulate nel corso 1 hr, queste tossine sono sufficienti per uccidere 80 cavie! Immaginate i danni che un comportamento negativo può arrecare al vostro corpo?
Ero molto stupito quando ho letto nella tabella alcune delle aree di dolore di mia mamma e dei relativi modelli di pensiero. Quindi, se si diventa consapevoli del proprio problema di salute, puoi usare il potere della tua mente e del cuore per guarire il tuo corpo. Ci sono diversi modi per ottenere questo, Yoga, Meditazione, visualizzazione creativa per citarne alcuni. Il potere è nella tua mente e non dimenticare mai i tuoi pensieri hanno un potere enorme!
Ecco un estratto dal libro, “Heal Your Body” da Louise L. Ci. Essa mostra i sintomi fisici sono legati a uno stato mentale o emotivo prevalente -
Immaginate la potenza dei vostri pensieri, quando si prova dolore, che può essere aggravato o alleviato con la tua mente. Se si pensa “provo troppo dolore,” allora si starà andando verso una situazione di amplificazione di esso, mentre se si pensa il contrario, si andrà verso il suo scemare. (E' da provare)
Nessun commento:
Posta un commento