Debito

giovedì 4 aprile 2013

Crisi bancaria in Europa



Siamo nel bel mezzo di una crisi finanziaria senza precedenti e chi ti dice il contrario sa di sbagliare o chiaramente sa di mentire. Alcune delle banche più a rischio sono tra le più grandi banche del mondo, soprattutto in Europa, dove il contagio è più probabile. Si tratta di banche grandi, tutte con almeno $ 1 miliardi di dollari di attività - tutte in ginocchio nel profondo sofferenze ... il tutto in o in prossimità della stessa condizione in quanto le banche Cipro a un anno o due anni fa.  Il sistema è rotto e nessuno in Europa sa come risolvere il problema.


A Cipro, ai comuni cittadini viene detto di pagare per il pacchetto di salvataggio del sistema bancario.
Questo progetto di espropriazione de facto si spera aprirà finalmente gli occhi di molti cittadini ancora letargici al fatto che il sistema non e intero e l'euro è completamente fallito.

E come Helga Zepp LaRouche ha dichiarato: "La crisi di Cipro è un esempio di come anche le crisi intensifica le tensioni tra l'Occidente e la Russia e la Cina: anche se è ben noto che una grande quantità di denaro russo è depositato nelle banche cipriote, nessuno pensava di dover informare il governo russo in merito dell'azione prevista.


Zepp-LaRouche: "Questo è uno scandalo in sé, e Yakunin Putin e Vladimir ha reagito in modo molto arrabbiato, perché [il presidente della Banca centrale europea] Mario Draghi è capitato a Mosca la scorsa settimana e non ho detto loro qualcosa circa le misure previste. Si tratta ovviamente di una riflessione più l'arroganza di queste persone, che pensano di poter trattare i Paesi come la Russia in questo modo, e questo crollo del sistema transatlantico  aumenta il pericolo di guerra.

Pertanto, invece dell'attuale dottrina di risoluzione dei conflitti geopolitici con la guerra e il cambio di regime, dobbiamo introdurre il concetto degli scopi comuni dell'umanità. Un esempio di una preoccupazione comune è dimostrato dal concorso del flyby asteroide e la pioggia di meteoriti nel corso degli Urali il 15 febbraio. "Si tratta di un pericolo reale, e ora dobbiamo concentrarci su questo tipo di cose, che potrebbe spazzare via la civiltà del tutto."

http://www.danielestulin.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...