Debito

lunedì 29 aprile 2013

Carabiniere ferito su Fb: "Tagliamo gli stipendi dei politici" - VIDEO



ROMA - "Tagliamo gli stipendi ai politici". Ecco cosa scriveva, su Facebook, uno dei due carabinieri feriti stamani. Infuriato come tanti altri italiani con la classe politica aveva firmato una petizione. Adesso è all'ospedale dopo essere stato colpito da una pallottola davanti a Palazzo Chigi. Giuseppe Giangrande ha 40 anni, è di origine siciliana ma vive a Prato. E' stato lui uno dei due carabinieri feriti questa mattina dai colpi sparati da Luigi Preiti. Vedovo da poco più di due mesi, l'uomo è padre di una ragazza di 23 anni. Oggi sempre sul popolare social network, dove tra le altre foto aveva caricato anche un'immagine di falce e martello, scriveva "Oggi è una grande giornata di sole".
Poi la sparatoria. Giangrande, nato a Monreale, in provincia di Palermo, è il più grave tra i tre feriti: non è più in pericolo di vita, ma ha riportato la lesione della colonna vertebrale cervicale. Il brigadiere è in servizio al Sesto battaglione carabinieri Toscana, con sede a Firenze, dal 2009, dopo un'esperienza nel radiomobile di Prato. 

Anche l'altro militare rimasto ferito, il carabiniere scelto Francesco Negri, è del Sesto battaglione carabinieri Toscana, dove è arrivato nel 2009. Prima era in servizio in una stazione in Lombardia. Negri ha 30 anni, è celibe ed è originario di Torre Annunziata. 
Di seguito il video del momento della cattura dell'attentatore Luigi Preiti





Fonte: http://www.net1news.org/cronaca/carabiniere-ferito-su-fb-tagliamo-stipendi-dei-politici.html

http://www.nocensura.com/2013/04/carabiniere-ferito-su-fb-tagliamo-gli.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...