Ordine pubblico di allontanamento da emettere da parte della Corte di giustizia Common Law contro Papa, cardinali, e l'arcivescovo Wilfrid Napier per aver aiutato ed incoraggiato lo stupro di bambini.
Dopo aver eluso l'arresto degli agenti legittimi della corte Common Law, oltre trenta funzionari della Chiesa e dello Stato ora affronteranno l'esilio permanente dalla loro comunità durante la settimana di Pasqua in quanto criminali ricercati e pericolo per i bambini in tutto il mondo.
Questi ufficiali comprendono Papa Francesco I e l'ex papa Joseph Ratzinger, il primo ministro canadese Stephen Harper e Queen Elizabeth Windsor d'Inghilterra, i quali sono stati ordinati detenuti da mandati d'arresto Cittadini emessi dalla Corte Internazionale di Giustizia Common Law il 5 marzo e il 15, 2013 .
"Hanno sfidato la legge ed il regolare stato di arresto, in modo tale da esser dichiarati nemici pubblici che non sono più i benvenuti ed ammesse nelle nostre comunità", ha spiegato reverendo Kevin Annett, che ha presentato le prove al Tribunale che ha condannato i colpevoli.
E ora, un arcivescovo sudafricano cattolico che eletto Papa Francesco 1 è unito ai ranghi dei funzionari che sono stati così banditi.
Dopo aver affermato pubblicamente che lo stupro bambino non è un crimine, e mettendo così in pericolo i bambini della sua comunità, l'arcivescovo di Durban, in Sud Africa, Wilfrid Napier, si è unito alla truppa di oltre trenta funzionari della chiesa e lo stato, che a partire dalla Domenica delle Palme 24 marzo , sarà dichiarata bandita dalla loro comunità, con ordinanza del Tribunale di diritto comune di giustizia.
Questo proclama Esilio è stato rilasciato oggi. Esso sarà letto e collocato nelle chiese cattoliche di tutto il mondo Domenica 24 marzo e durante la settimana di Pasqua.
Le persone indicate nel presente Bando non sono più i benvenuti in qualsiasi chiesa o struttura pubblica, e viene ordinato loro di evitare il contatto con ogni bambino o vittima di violenza chiesa.
Se i colpevoli non si atterranno s questo Bando pubblico, essi possono essere detenuti e arrestati da qualsiasi cittadino, con o senza un mandato di arresto Cittadino.
Le ITCCS invita i cittadini del mondo e tutti i suoi affiliati a far rispettare questa Cacciata eseguendo le operazioni seguenti:
1. Pubblicazione del Proclama di Cacciata dalle chiese cattoliche e protestanti e di altre strutture in tutto il mondo a partire Domenica prossima, 24 marzo.
2. Occupare queste chiese e uffici pubblici per garantire che i criminali colpevoli non abbiano alcun contatto con i bambini e le altre persone vulnerabili.
3. Informare la polizia locale che questi criminali stanno eludendo arresto dei cittadini e sono una minaccia per la comunità e per la sicurezza dei bambini.
4. Monitorare le azioni ed i movimenti di questi uomini e donne, colpevoli e stupratori noti di bambini, e bloccarli, se possibile.
Ulteriori comunicazioni relative alle azioni di gruppi ITCCS in 21 paesi durante la settimana di Pasqua seguiranno a breve.
Pubblicato 18 marzo, 2013
ITCCS Centrale, Bruxelles
http://itccs.org/
Nessun commento:
Posta un commento