Debito

martedì 26 febbraio 2013

ITCCS: Dichiarati Colpevoli



Verdetto finale è stato reso nella prima causa Common Law Court  contro il Vaticano e il Canada per genocidio


Il Papa, la regina e il primo ministro canadese sono stati riconosciuti colpevoli di crimini contro l'umanità e condannato a 25 anni di pene detentive.


La Corte ordina loro di arrendersi entro il 4 marzo spontaneamente o affronteranno l'arresto da parte dei cittadini.

Bruxelles:

Papa Benedetto XVI andrà in galera per 25 anni per l'accusa di crimini contro l'umanità, e la ricchezza del Vaticano e le sue proprietà verranno requisite in ottemperanza del giudizio, storico, di oggi della Corte internazionale di giustizia Common Law.
La sede della corte. a Bruxelles, ha emesso un verdetto di colpevolezza unanime dai suoi giurati cittadini e ha ordinato l'arresto da parte dei cittadini di una trentina di imputati entro il 4 marzo nella una decisione giudiziaria volta a loro oggi.
Il verdetto letto in parte,
"Noi, la Giuria cittadina, abbiamo scoperto che i convenuti in questo caso sono colpevoli di due rinvii a giudizio, che è, essi sono colpevoli di aver commesso o di aver favoreggiato crimini contro l'umanità, e di essere parte di una cospirazione criminale in corso"
La Giuria ha deciso che ogni imputato viene condannato a 25 anni di carcere senza condizionale, e avranno sequestrati  tutti i loro beni personali.
La Corte dichiara inoltre, nel rispettivo numero di ordine 022513-001,
"Gli imputati sono l'ordine di arrendersi volontariamente ai funzionari di pace e agenti autorizzati da questa Corte, essendo stato trovati colpevoli.
"Gli imputati hanno sette giorni dal rilascio di questo ordine, fino al 4 mar 2103, per rispettarlo . Dopo 4 marzo 2013, un mandato d'arresto internazionale sarà emesso nei confronti di questi imputati".
I colpevoli sono Elizabeth Windsor, regina d'Inghilterra, Stephen Harper, Primo Ministro del Canada, e gli ufficiali capo della Chiesa cattolica, anglicana e Unita del Canada(Una copia completa del verdetto, delll'ordine del tribunale e un elenco dei convenuti è pubblicato in un video presente su youtube).
Il verdetto di colpevolezza seguito quasi da un mese di lavori e da più di trenta giurati cittadini giurati dei 150 reperti di casi prodotti dalla Procura della Corte.
Queste prove mostrano dettagliate la prova inconfutabile di una cospirazione criminale massiccia da parte delle istituzioni dei convenuti a commettere genocidio e nascondere le generazioni di bambini nelle scuole indiane cosiddette residenziali in tutto il Canada.
Nessuno degli imputati ha contestato o ha commentato pubblicamente, lo scorso settembre, né si respingono le accuse mosse nei loro confronti, o offrire la prova contraria alla Corte.
"Il loro silenzio mi ha detto molto. Perché non persone innocenti non difendono la propria reputazione, quando accusati di cose così orribili?" ha commentato un giurato, con sede in Inghilterra.
"Questi crimini sono stati rivolti ai bambini, e fosse un piano freddo e calcolato per spazzare via gli indiani che non erano cristiani. E chiaramente gli imputati stanno ancora coprendo questo crimine."
Così ci siamo sentiti abbiamo dovuto fare di più che uno schiaffo al polso. Il regno del terrore garantito dalle chiese che si trovano al di sopra della legge deve finire, perché i bambini soffrono ancora di esso ".
La sentenza della Corte dichiara che la ricchezza e la proprietà delle chiese responsabili del genocidio canadese saranno confiscate e poste sotto proprietà pubblica, come risarcimento per le famiglie dei più di 50.000 bambini morti nelle scuole residenziali.
Per imporre la sua sentenza, la Corte ha da dato il potere ai cittadini in Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Italia e una dozzina di nazioni di agire come suoi rappresentanti legali e pacificamente occupare e confiscare le proprietà della Chiesa Cattolica Romana, Chiesa anglicana e United del Canada, che sono i principali agenti nella morte di questi bambini.
"Questa frase dà un fondamento giuridico e la legittimità delle occupazioni della chiesa che hanno già avviato da parte delle vittime di tortura chiesa in tutto il mondo", ha commentato Kevin Annett, il consigliere capo per la Procura della Repubblica, che ha presentato il suo caso al mondo. (Vedi www.itccs.org, 6 novembre e 30 gennaio registrazioni)
"La sentenza della Corte è chiaramente che questi organismi ecclesiali criminali devono essere giuridicamente e praticamente destabilizzati, e la loro ricchezza recuperata dalla gente. La giustizia ha finalmente cominciato a essere servita. I morti possono riposare più facilmente."
Funzionari giudiziari stanno fornendo l'Ordine a tutti gli imputati di questa settimana,  il primo ministro canadese, la regina d'Inghilterra e di Joseph Ratzinger, il Papa Benedetto XVI, che è andato in pensione all'interno del Vaticano per evitare l'arresto dopo l'improvvisamente le dimissioni due settimane fa.
Gli arresti inizieranno il 4 marzo, se non si costituiranno autonomamente, come da ordine del tribunale.
Queste azioni saranno filmato e pubblicato su qui la prossima settimana, insieme con ulteriori aggiornamenti della Corte e dei suoi agenti.
Si prega di vedere il video su You Tube di seguito.
Rilasciato dalla sede centrale, 

Il Tribunale internazionale sui crimini di Chiesa e Stato








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...