Debito

martedì 2 aprile 2013

ITCCS: Aggiornamenti Campagna globale di bonifica arresti e sequestri.


Bruxelles:
Dai gradini del Vaticano alle chiese cattoliche a Vancouver, New York e Londra, i gruppi ITCCS hanno iniziato le occupazioni della chiesa e il rilascio di vincoli contro la proprietà del Vaticano in questa settimana, come parte di una campagna di bonifica globale per imporre una comune sentenza della Corte legge contro i capi di Chiesa e Stato, tra cui il nuovo Papa, Francesco - Jorge Bergoglio, e la regina Elisabetta Windsor.
Bergoglio, Windsor e il primo ministro canadese Stephen Harper sono tra quei funzionari che sono stati legittimamente banditi dalle loro comunità e visto emettere i mandati di arresto cittadini.
E nonostante un massiccio pro-Vaticano blitz in media corporativi, i Vescovi cattolici hanno cominciato a rompere pubblicamente fila come nuove divisioni emerse nella gerarchia ecclesiastica.
Ad Albany, New York, vescovo cattolico ortodosso Timotheos è stato accusato dalla polizia locale, dopo aver diffuso le dichiarazioni ITCCS a una congregazione cattolica, e ha invitato i cattolici a rifiutare di finanziare il Vaticano.
E a Dublino, in qualità di capo della Chiesa cattolica in Irlanda, l'Arcivescovo Diarmid Martin, ha rifiutato di commentare l'affermazione che il suo ufficio ha convocato una conferenza segreta dei Vescovi irlandesi di rilasciare un "Home Rule" dichiarazione allentando i legami con il Vaticano.
A Londra, i manifestanti hanno esposto un manifestor "Arrestate il Papa e la Regina" da una torre di uffici di fronte il Parlamento, come altri attivisti ITCCS hanno consegnato i mandati d'arresto per il nuovo Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, per distruggere le prove delle fosse comuni dei bambini a anglicani scuole indiane in Canada.
E a Vancouver, i membri ITCCS locali e leader indigeni hanno pubblicamente recuperato Santo Rosario, chiesa cattolica, durante le funzioni pasquali.
"Come un sopravvissuto del genocidio cattolico, sono l'emissione di un pegno pubblico contro questo edificio e sostenendo che per tutti i popoli nativi", ha dichiarato Cree anziano Stee-mas, un sopravvissuto a due campi di internamento cristiane.
"Invito la polizia di Vancouver ad aiutarci o farsi da parte, perché questa è la nostra giurisdizione".
Simili azioni ITCCS nel giorno di Pasqua si sono verificate nelle chiese di una dozzina di nazioni  tra cui l'America, Sud Africa, Polonia, Francia, Irlanda, Italia e Germania.
Un aggiornamento e sintesi della Campagna è fornita in questa intervista del Venerdì Santo con il campo ITCCS Segretario Kevin Annett, che sta iniziando un tour dieci settimane di lingua internazionale la prossima settimana:


"Abbiamo rotto il ghiaccio e dato il buon esempio. Le pareti della chiesa e della corona si stanno sgretolando sotto i nostri occhi. Ora chiedo a tutti di imparare di nuovo le abitudini di libertà, e cogliere di recuperare il potere dai criminali condannati in carica. Per l'autorità esistente è stato legalmente sostituito dal Popolo ".
- Kevin Annett

Stand by per ulteriori aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...