Debito

mercoledì 3 aprile 2013

Roseanne Barr: "MK ULTRA condiziona le menti tramite Hollywood" Michael jackson? Veniva abusato da suo Padre.




Roseanne Barr è un'attrice comica, schietta, non ha mai evitato di affrontare questioni difficili e controverse, anche se questo significava essere impopolare o di essere etichettata come "pazza" dai mass media. Anche se non posso dire che sono d'accordo con tutti i suoi punti di vista, rimane una delle pochissime persone a Hollywood che osano parlare dell'argomento più spinoso: MK ULTRA.

In una recente intervista con RT, Roseanne ha parlato del lato oscuro del mondo dello spettacolo e ha direttamente menzionato l'MK ULTRA come una forza importante a Hollywood. Ecco uno  stralcio dell'intervista
attivare i sottotitoli e giungere al min. 4:33

Ancora più importante, aggiunge:

"E 'anche una grande cultura del controllo mentale. MK ULTRA Controlla le regole a Hollywood. "

Ciò significa che molte stelle non parlano perché letteralmente non possono farlo. Si tratta di menti controllate il che significa che essi sono personaggi programmati e che il loro  gestore è in grado di attivare e controllare a piacimento. (Per ulteriori informazioni su questo argomento leggere gli articoli sulle origini e tecniche del controllo mentale Monarch all'indirizzo paoloferrarocdd.blogspot.com).

Roseanne parla del controllo mentale nel passato

L'intervista televisiva di cui sopra non è l'unico caso in cui Roseanne è riuscita a menzionare il programma MK Ultra nei mass media. Nel corso di una intervista alla CNN con Larry King che andò in onda il 16 agosto 2001, Roseanne parlò degli effetti del controllo mentale e MK ULTRA :

Larry King: Va bene, vediamo un po' i disordini psicologici che hai o hai avuto.

ROSEANNE: mi piace come porti avanti la discussione

Larry King: Altri hanno avuto problemi psicologici che sono di moda?

ROSEANNE: una moda?

Larry King: Che si tratti di deliberatamente indotto o naturale.

ROSEANNE: Beh, io ho questo strizzacervelli  e lui dice che è deliberatamente indotto perché la CIA è dove loro hanno cominciato a indurre quando dopo aver portato tutti i nazisti dalla Germania per l'American Psychiatric Association.

Larry King: Che cosa fai?

ROSEANNE: Ti sto dicendo la verità. E 'tutto un controllo della mente e tutto è orientato per inventare delle persone con personalità multiple.

Larry King: Quindi sei stato catturato dai nazisti?

ROSEANNE: Il governo. Beh, in un certo senso, credo che il governo abbia impiantato una sorta di  chip nella mia testa, dove ...

Larry King: Roseanne.

ROSEANNE: Sai, è monitorato da Barbara Walters e queste altre donne. E si prendono tutte le mie idee e io sono, lo sai.....

Larry King: Sì, è Oprah una delle persone del monitoraggio?

ROSEANNE: Certo.

Larry King: E 'sicuramente in contatto?

ROSEANNE: Sicuramente. Credo che lei si siede con il dito sull'interruttore del chip.

(...)

Larry King: ". Lascia che ti legga qualcosa che hai scritto sull'Esquire" E vorrei ...

ROSEANNE: OK.

Larry King: ... una reazione. Questa è la tua scrittura.

ROSEANNE: Sì.

RE: Beh, questo dice: "Allora questa è la mia vita, la mia vera e-Hollywood storia. E 'la storia di più, di più sfaccettato ragazza , donna, poeta ragazzo, ballerino, comico, cantante, combattente per la libertà, guerriero, portatore di un messaggio, performer, madre, partner sessuale, moglie, attore, produttore, regista pioniere, bambino autistico, superstite di stress post-drammatico , borderline bipolare, sovrappeso, disturbo di personalità multipla, disturbo ossessivo compulsivo di vittima psichiatrica, impianto di falsi ricordi , strega eretica, Scegliete voi. "

ROSEANNE: E 'vero che sono stati i miei amici più cari.

(...)

Larry King: Non si può essere considerati pazzi se diciamo che Dio ha fatto un affare sporco quando si attivano le tue personalità multiple?

ROSEANNE: No, perché mi sento come Dio - onestamente sento che Dio ti dà disturbo di personalità multipla quando c'è troppo stress nella nostra vita per gestire il tutto in altro modo. Penso che sia un dono per i bambini.

Larry King: Quindi un'altra cosa può assumere?

ROSEANNE: Sì.

Larry King: Un altro affare persona con questo?

ROSEANNE: Sì. Voglio dire, sai, non sei quello che è folle. E 'il luogo in cui ti trovi Quindi bisogna adattarsi ad esso.


In quella intervista, Roseanne ha sostenuto di aver subito un trauma intenso nella sua infanzia, che ha portato ad avere personalità multiple e di essere manipolati da esperimenti psichiatrici  (MK ULTRA).

Roseanne utilizza anche il suo blog per discutere di MK ULTRA a Hollywood. In un post del 2009, ha anche affermato che Joe Jackson (padre di Michael Jackson) è stato un operativo della CIA MK ULTRA.

Joe Jackson è un agente mk ultra e l'abuso dei propri figli è stato utilizzato per approfittare dei programmi della CIA al fine di studiare gli effetti che derivano dall'abuso sui giovani, e come le loro menti possono essere controllate a tal punto, con tali abusi, che possono essere costretti a sviluppare talenti. Gesù ha detto: 'la verità vi confonderà in quel giorno'. 
Joe Jackson è un pedofilo, e Catherine ha guardato dall'altra parte, mentre ha battuto i loro bambini e torturato michael mentalmente.

Sulla scia della tragedia Newtown, Roseanne ha pubblicato un articolo scritto dal suo amico John Philips che è andato in profondità nei temi della guerra psicologica sul pubblico americano, il controllo della mente, la sua connessione con occultisti potenti e organizzazioni come la Chiesa di Satana e il Tempio di Set e l'importanza dei mass media per indottrinare le masse. Qui ci sono parti importanti di questo articolo.

La guerra della mente e la tragedia a Newtown di John Phillips
(...)

"Nel 1980, appena Ronald Reagan inaugurò l'era di avidità, il maggiore Michael Aquino ha scritto sotto la direzione di Paul Valley, comandante dell'esercito del gruppo 7 Operazione psicologica a San Francisco, un articolo intitolato" From PSYOP to Mind War: The Psychology della Vittoria ". Michael Aquino propose che i concetti di funzionamento psicologico (PSYOP) erano obsoleti, e che si aveva bisogno di un nuovo modo di spiegare in che modo l'esercito può utilizzare la guerra psicologica per raggiungere i loro obiettivi. 

Nel 1976 durante l'inchiesta Church comitato del Congresso sugli abusi all'interno delle forze armate e dei servizi segreti, il pubblico ha scoperto che un progetto CIA originariamente chiamato Bluebird aveva cercato di imparare a controllare sia i comportamenti individuali e di influenzare la cultura nel suo complesso. La creazione di un Manchurian Candidate il cui comportamento può essere controllato è stato il fine ultimo di questa ricerca. Gli scienziati associati al progetto hanno ammesso che sono riusciti nei loro obiettivi dalla metà degli anni 1950. Tutte le agenzie governative ricevettero l'ordine di fermare le ricerche sugli individui che erano a volte diventate vittime inconsapevoli, in un programma di ricerca che violavano tutte le disposizioni per la ricerca umana disposte al Processo di Norimberga.

Il direttore della CIA William Colby aveva ordinato la distruzione di molti dei documenti relativi a questa ricerca, e purtroppo il Comitato Church in realtà ha solo avuto un piccolo assaggio del programma che vide oltre 1000 vittime sotto la copertura di "ricerca scientifica".

 Ancora più importante il Comitato Church ha fallito, perché ha scelto di non rivelare al pubblico tutte le informazioni relative alle agenzie CIA dove tentano di influenzare "Cultura americana." 

 Come la "New Age", il movimento che nacque nella cultura popolare in California nei primi anni 1960, il lavoro di Crowley è stato promosso da Anton Levey che è stato il fondatore della "Chiesa di Satana", nel 1966. Michael Aquino, l'autore di MindWar, era un discepolo attivo della Chiesa di Satana e poi è andato a fondare il suo culto, chiamata "Il Tempio di Set".

(...)

 Se volete sapere se MindWar è ancora vivo e vegeto, ai recenti MTV Music Awards il MC ha incoraggiato  il pubblico a fare  il segno del diavolo e adorare Satana . 
(...)

E 'giunto il momento di esaminare attentamente il modo in cui educare i nostri figli, e il ruolo che l'abbondanza di informazioni disponibili per i nostri giovani attraverso i media controllati dalle corporation ha sulla loro percezione della realtà. Uno non ha bisogno di guardare troppo da vicino la cultura americana per rendersi conto che i nostri figli sono stati derubati della loro infanzia, da una macchina mediatica che insiste a mettere i profitti prima che i bambini. Mentre il controllo del numero di pistole nelle nostre strade possono avere un impatto minimo sulla sicurezza dei nostri figli, fino a quando non affronteremo l'impatto del complesso militare-industriale nella mente e l'anima dei nostri figli, noi viviamo in un paese che adora il  Diavolo.

 Molti credono che l'eliminazione della preghiera nelle nostre scuole pubbliche ha portato alla corruzione morale dei nostri giovani, senza prima chiedere come l'esercito delgli Stati Uniti fu attivamente coinvolto nella promozione del culto di Satana tra i nostri giovani?

http://www.roseanneworld.com

3 commenti:

  1. se VOLETE SAPERE DI PIU SUL VERO MOTIVO DELLA FUGA DI MICHAEL JACKSON (che ha a che fare con il NWO contro cui agire da dietro le quinte ) visitate il mio FB account...finche c'e....

    https://www.facebook.com/jackson.jmjjking

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=135522749981325&set=pb.100005708015411.-2207520000.1372971463.&type=3&theater

    MUST SEE ...su Google:

    LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITA'

    RispondiElimina
  2. Come sappiamo nel luglio del 2009 MICHAEL JACKSON avrebbe dovuto iniziare il Tour THIS IS IT se non fosse "scomparso" il 25.06.2009..ALL'INDOMANI DELL'ULTIMO GIORNO DELLE PROVE ...le cui Riprese avevano una QUANTITA' e QUALITA' ( tali da realizzare un Film THIS IS) di cui non ci sarebbe stato bisogno nel caso il Tour THIS IS IT avrebbe dovuto aver luogo visto che le riprese del Tour stesso sarebbero diventate un Film-DVD.
    La Verità è che si sapeva gia quello che sarebbe accaduto il 25.06.2009 (cioe che MJ fuggiva per agire contro il Nuovo Ordine Mondiale da dietro le Quinte.), qundi il vero obbiettivo era non il Tour bensi un Film This Is It (dove alcune scene sembrano fatte appositamente per creare un FILM).
    Un Film Postumo ma nei cui titoli non appaiono nemmeno le scritte ne IN loving MEMORY..ne 1958-2009 , e su cui CD è scritto PRODOTTO da MICHAEL JACKSON-gli indizzi i quali Mj nel caso fosse fuggito per motivi personali avrebbe preferito non lasciare,
    Nel Film MJ si rivolge a NOI con un MESSAGGIO riguardo il PIANETA TERRA.(=TRA 4 ANNI -quindi nel 2013- SE NON SI RICORRE AI RIPARI SIAMO SPACCIATI)...mettendoci in guadia su QUALCOSA DI GROSSO CHE STA PER ACCADERE ( e alludendo alla COSPIRAZIONE ILLUMINATI = NWO + LA DISTR*ZIONE DI MASSA min 50 % , max 90 %...??.))
    Infatti il film THIS IS IT non è stato mai trasmesso su RAI........

    RispondiElimina
  3. Premesso che il TRIBUTO si può considerare tale solo qualora venga almeno specificato che si tratti dello stessoo...come infatti è accaduto per esempio il 9 maggio a THE VOICE OF ITALY..dove in 1 serata hanno dedicato ben 3 Tributì: a AMY WINEHOUSE,BEATLES e ELVIS PRESLEY,,,risulta che in 3 anni non si è riusciti dedicare nemmeno 1 TRIBUTO a MICHAEL JACKSON.. persino -anzi sopratutto- in occcasione del 1-mo ANNIVERSARIO..in quanto.UN PERSONAGGIO S.C.O.M.O.D.O al punto da FAR ANNULLARE THE INTERNATIONA MJ MEMORIAL TRIBUTE che era previsto per il 25.06. 2010 allo Stadio Olimpico di ROMA in Diretta Mondiale.. (cercando di far passare il piu possibile quel primo Anniversario e tutti successivi)...
    E' che lo temevano da vivo e lo temono ancora adesso che è "morto".
    E PUR DI NON ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI LUI RINUNCIANO Al gusto di MASSACRARLO SENZA PER QUESTO STROMBETTARE LA RECENTISSIMA NOTIZIA CLAMOROSA SULLA DENUNCIA POST-MORTEM DI MOLLESTIE SESSUALI .(salvo qualche eccezione ).....................!!!
    Eppure LE NEWS (sulla MORTE e NON MORTE..per es. l'USCITA DAL FURGONE)), gli OMAGGI E i TRIBUTI (Espliciti) non mancavano per quasi un'anno intero a partire dal 25.06.2009 fino al 10.06.2010 - il giorno dell'ANNULLAMENTO (del Tributo) che è stato ..
    ...un "SPARTIACQUE"..
    tra la serie di OMAGGI E TRIBUTO ESPLICITI e QUELLA DI OMAGGI ALLEGORICI E SUBLIMINALI (come LA FARFALLA a SANREMO 2012 ..
    dove M.LANGER aveva cantato YOU ARE NOT ALONE che porta lo stesso titolo della canzone di MJ nato in GARY -
    .e dove GARY Go aveva cantato con EMMA..
    e dove avevano fatto un OMAGGIO a FREDDIE MERCURY Iil 18 febbraio-il giorno del Funerale di WHITNEY HOUSTON senza renderle alcun OMAGGIO..forse per SOLIDARIETA' verso MICHAEL JACKSON...e non certo per DISTRAZIONE.. etc..etc..)

    Tra le NEWS su cui è stato Sorvolato c'e quella riguardante CIRQUE DU SOLEIL -IMMORTAL WORLD TOUR dedicato a M.Jackson (autore della canzone Butterflies
    = FARFALLE....)..dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA.............

    per info...Google: CI SIAMO Michae Jackson...2012 .!!!!!

    Detto FATTO....Altrimenti....i Fatti Vostri.............Ciaoooo......!!!.

    ALTRE COINCIDENZE che avvalorano l'ipotesi che MJ non fosse scappato per motivi personali ma per quelli molto piu importanti, ailtrimenti non ne sarebbero stati coinvolti cosi tante persone ....................................... Il Il film HACHICO (in cui uno dei protagonisti si chiama MICHAEL) che è stato trasmesso su RAI il 16 aprile usci' sugli grandi shermi alla fine del 2009.(come AVATAR o THE TOY STORY -La Grande Fuga nel 2010 sctitto da MICHAEL Arndt ))..
    ..nello stesso momento in cui era uscito il film THIS IS IS dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI, DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI…….Richard Gear (che nasce sotto il segno della VERGINE – come MICHAEL_ e nel film muore per l’attacco del cuore – come MJ) nel film parla del sodalizio tra il uomo e il cane avvenuto ..4 mila ANNI fa e dell’ ULTIMA CHANCE…Su Youtube esiste (ancora…) il video LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITà MICHAEL JACKSON’S MESSAGE…………………………………………Oltretutto HACHI in giapponese significa 8 – che nella mitologia cinese simboleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD TOUR)………………………………………………………..Il film finisce con le parole del ragazzino che definisce il suo cane MY HERO.... lo E' anche Michael..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...