Debito

sabato 30 marzo 2013

【Video】Plastica nelle barrette KitKat. Nestlè ritira i prodotti Tratto da: 【Video】Plastica nelle barrette KitKat. Nestlè ritira i prodotti | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2013/03/26/%e3%80%90video%e3%80%91plastica-nelle-barrette-kitkat-nestle-ritira-i-prodotti


Prodotti Nestlè ancora sotto accusa-Sembra essere sempre più vera la credenza che solo mangiando prodotti fatti in casa con le proprie mani si può essere sicuri di non trovare veleni, insettio addirittura pezzi di plastica. Di solito quando si va al supermercato si cercano i prodotti di marca proprio perchè spesso sono sinonimo di garanzia. Dopo quello che è succeso nell’ultimo mese non sappiamo più però cosa avviene nella case di produzione. Ieri l’ultima novità: la Nestlè dopo aver ritirato i tortellini, deve ritirare dal mercato anche le barrette Kit Kat. In particolare sembra che una decina di persone abbiamo trovato nelle barrette dei pezzettini di plastica e abbiano subito contattato l’azienda produttrice mai sensibile come in questi mesi alla causa.
 La barrette finite sotto osservazione sono quelle al burro di arachidi, alle nocciole, al mou e al caramello. Attualmente sono state ritirate dal mercato per “evitare qualsiasi rischio per i nostri consumatori”, ha riferito la società. Ritirata anche la collezione di Uova giganti Kit Kat Chunky. In Italia questo genere di prodotti non viene molto venduto mentre è distribuito largamente nel Regno Unito.
Nestlé ancora una volta deve chiedere scusa ai clienti per lo spiacevole inconveniente. Invita tutte le persone che hanno già acquistato le barrette, o anche le uova di Pasqua a non mangiarle. Saranno ridati i soldi spesi per l’acquisto di questi prodotti. Un portavoce della società ha detto: “La sicurezza e la qualità dei nostri prodotti sono non negoziabili priorità per l’azienda. Ci scusiamo con i nostri consumatori per qualsiasi inconveniente causato da questo volontario ritiro dal mercato”.
Fonte: http://www.ultimenotizieflash.com/2013/03/25/plastica-nella-barrette-kik-kat-nestle-ritira-i-prodotti/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...