Continua l'indagine dei ricercatori indipendenti sull'attentato di Boston. In queste immagini è possibile notare diverse discrepanze che spingono un osservatore attento a porsi più di una domanda.
Marc Fucarile è stato ricoverato in ospedale subito dopo l'attentato. Questo sondino nasogastrico è stato photoshoppato ed è abbastanza evidenti che non arrivi nei pressi della sua narice. Non va direttamente nel naso. Inoltre, la narice destra è stata tolta.
immagine ingrandita
L'intera immagine è artificiale, cioè non è mai stato scattata. Guardate la proporzione dell'apparecchiatura medica nella parte posteriore è più dettagliata e nitida rispetto alle immagini centrali, che sarebbero le due persone. Questo è un falso: la famiglia risulta essere finta e virtuale.
.
L'amputazione dell'arto? Qualsiasi cosa sia, non è un vero e proprio infortunio, e non è successo il 15 aprile 2013.
Questo sembra essere stato dipinto . Non è un vero e proprio infortunio. Si può vedere la vernice, qui:
Indipendentemente da ciò, che cosa è quel turbinio marrone? E questo dovrebbe essere il sangue? Oppure, una vena? Cosa è quel componente marrone sul ginocchio? Veramente reale, con quei bordi quasi perfetti.
Non ci sono punti di sutura.
Le pennellate sono chiare ed evidenti. Notare, anche, il tentativo di attraversare la linea con un colpo di vernice orizzontale ed uno verticale per dare l'impressione di una sutura. Questo è il suo ginocchio. La gamba va giù. È probabile che sia stata finta l'amputazione.
Nessun commento:
Posta un commento