Il Cardinale, sospetto criminale, è stato rapidamente eletto nuovo pontefice della Chiesa di Roma, in una due giorni di conclave. Sarà il primo gesuita nella storia a capo del papato.
L'ex cardinale e Papa eletto "Francesco I", Jorge Mario Bergoglio, è accusato di aver aiutato a rapire gli oppositori della giunta militare argentina durante il 1970 in quella che è stata definita "guerra sporca", e di traffico di bambini , da parte degli avvocati e membri del gruppo di Plaza de diritti umani Mayo . ( Los Angeles Times, 17 aprile 2005, "il cardinale argentino querelato in scandalo su rapimenti ).
Oltre alla sua presunta criminalità personale, Bergoglio - come gesuita - rappresenta il gruppo più responsabile per i secolari crimini contro l'umanità e genocidio per cui è stato trovato il Superiore Generale dei Gesuiti colpevole il 25 febbraio, insieme a Joseph Ratzinger e altri funzionari del Vaticano.
L'Ordine dei Gesuiti ha portato la distruzione e l'uccisione di milioni di non cattolici di tutto il mondo dalla sua nascita fino a metà del 16° secolo.
Sotto un giuramento segreto somministrato a tutti i membri, i gesuiti sono autorizzati e incoraggiati a uccidere, torturare o rovesciare qualsiasi avversario del Vaticano e del papa.
Questi fatti, le accuse argentine e la sua complicità nella cospirazione globale contro i bambini enunciato nel diritto canonico Crimen Sollicitationas, rende il nuovo Papa in particolare responsabile per l'arresto immediato e la condanna ai sensi del diritto internazionale e la comune sentenza Tribunale del 25 febbraio 2013.
La ITCCS capisce che l'elezione di Jorge Mario Bergoglio fu un accordo veloce e non contestato, come è evidente nella sua rapidità: in meno di due giorni, un record per le elezioni papali.
L'elezione di Bergoglio rende più grave il senso di colpa del Vaticano e dei suoi più alti funzionari per i crimini contro l'umanità. Il nuovo Papa, in virtù dell'ufficialità a capo del Trust, "Vaticano Inc." si presuppone l'assunzione di colpa e responsabilità.
Bergoglio è quindi soggetto ad arresto immediato in base ai termini della ORDINE comune Tribunale del 5 marzo 2013, emessa dalla Corte Internazionale di Giustizia Common Law sotto l'autorità di jus gentium , il diritto delle genti, e lo Statuto di Roma della Internazionale Tribunale penale.
Conseguentemente è stata fatta domanda, presso il nostro Tribunale, per un mandato d'arresto internazionale cittadino, da emettere nei confronti del nuovo Romano Pontefice, Jorge Mario Bergoglio - Papa Francesco I, per i crimini contro l'umanità ed il coinvolgimento in un complotto globale criminale con sede a Roma.
L'ITCCS sarà presto in grado di rilasciare nuove prove sia sulla questione dei genocidi sia sulle azzioni del l'Ordine dei Gesuiti in relazione ai reati in corso che abbiamo documentato, e delle prove dei crimini presunti di Bergoglio in Argentina.
http://itccs.org/
In una continua battaglia senza esclusione di colpi, anche il nuovo Pontefice non rimane indenne dagli scandali Vaticani. Rimaniamo, naturalmente, in attesa di ulteriori sviluppi.
http://itccs.org/
In una continua battaglia senza esclusione di colpi, anche il nuovo Pontefice non rimane indenne dagli scandali Vaticani. Rimaniamo, naturalmente, in attesa di ulteriori sviluppi.
Nessun commento:
Posta un commento