Debito

giovedì 14 marzo 2013

Itccs: Il Cardinale Jorge Mario Bergoglio, accusato di essersi reso complice della " Guerra Sporca " è il nuovo pontefice di Roma




Il Cardinale, sospetto criminale,  è stato rapidamente eletto  nuovo pontefice della Chiesa di Roma, in una due giorni di conclave. Sarà il primo gesuita nella storia a capo del papato.

L'ex cardinale e Papa eletto "Francesco I", Jorge Mario Bergoglio, è accusato di aver aiutato a  rapire gli oppositori della giunta militare argentina durante il 1970 in quella che è stata definita "guerra sporca", e di traffico di bambini , da parte degli avvocati e membri del gruppo di Plaza de diritti umani Mayo . ( Los Angeles Times, 17 aprile 2005, "il cardinale argentino querelato in  scandalo su rapimenti ).

Oltre alla sua presunta criminalità personale, Bergoglio - come gesuita - rappresenta il gruppo più responsabile per i secolari crimini contro l'umanità e genocidio per cui è stato trovato il Superiore Generale dei Gesuiti colpevole il 25 febbraio, insieme a Joseph Ratzinger e altri funzionari del Vaticano.

L'Ordine dei Gesuiti ha portato la distruzione e l'uccisione di milioni di non cattolici di tutto il mondo  dalla sua nascita fino a metà del 16° secolo.

Sotto un giuramento segreto somministrato a tutti i membri, i gesuiti sono autorizzati e incoraggiati a uccidere, torturare o rovesciare qualsiasi avversario del Vaticano e del papa.

Questi fatti, le accuse argentine e la sua complicità nella cospirazione globale contro i bambini enunciato nel diritto canonico Crimen Sollicitationas, rende il nuovo Papa in particolare responsabile per l'arresto immediato e la condanna ai sensi del diritto internazionale e la comune sentenza Tribunale del 25 febbraio 2013.

La ITCCS capisce che l'elezione di Jorge Mario Bergoglio fu un accordo veloce e non contestato, come è evidente nella sua rapidità: in meno di due giorni, un record per le elezioni papali.

L'elezione di Bergoglio rende più grave il senso di colpa del Vaticano e dei suoi più alti funzionari per i crimini contro l'umanità. Il nuovo Papa, in virtù dell'ufficialità a capo del Trust, "Vaticano Inc."  si presuppone l'assunzione di colpa e responsabilità.

Bergoglio è quindi soggetto ad arresto immediato in base ai termini della ORDINE comune Tribunale del 5 marzo 2013, emessa dalla Corte Internazionale di Giustizia Common Law sotto l'autorità di jus gentium , il diritto delle genti, e lo Statuto di Roma della Internazionale Tribunale penale.

Conseguentemente è stata fatta domanda, presso il nostro Tribunale,  per un mandato d'arresto internazionale cittadino, da emettere nei confronti del nuovo Romano Pontefice, Jorge Mario Bergoglio - Papa Francesco I, per i crimini contro l'umanità ed il coinvolgimento in un complotto globale criminale con sede a Roma.

L'ITCCS sarà presto in grado di rilasciare nuove  prove sia sulla questione dei genocidi sia sulle azzioni del l'Ordine dei Gesuiti in relazione ai reati in corso che abbiamo documentato, e delle prove dei crimini presunti di Bergoglio in Argentina.

http://itccs.org/

In una continua battaglia senza esclusione di colpi, anche il nuovo Pontefice non rimane indenne  dagli scandali Vaticani. Rimaniamo, naturalmente, in attesa di ulteriori sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...