Debito

martedì 12 marzo 2013

Itccs: Consegnato il primo mandato di cattura




La Corte internazionale Common Law ha consegnato il mandato di Cattura cercando di operare il suo fermo, all'ispettore Peter Montague della RCMP, uno degli architetti dell'insabbiamento Canadese e del genocidio degli indiani.


Venerdì scorso, 8 marzo, la Corte Internazionale Common Law per mezzo dell'ufficiale Rev. Joshua Lemmens ha cercato di trattenere uno degli uomini riconosciuti colpevoli di associazione a delinquere e di crimini contro l'umanità in Canada, l'ispettore Peter Montague, presso la sede di RCMP "E" Divisione in Surrey, British Columbia .

Non essendo stato possibile individuare Montague, Lemmens, tuttavia, ha consegnato il mandato d'arresto della Corte Cittadina a un rappresentante RCMP presso la sede, il quale è stato video registrato e postato il video qui in alto.

Come capo delle operazioni segrete per la RCMP sulla costa occidentale del Canada per molti anni, Montague ha pianificato e coordinato attacchi contro gli attivisti indigeni e il Rev. Kevin Annett dopo aver iniziato a rivelare le prove di omicidi nelle scuole residenziali indiane dopo il 1996.

Oltre a distruggere le prove di questi decessi di bambini in scuole residenziali indiane, Montague ha pianificato anche l'assalto para-militare contro l'ccupazione degli anziani nativi contro al lago Gustafson nel 1995.

"La mia specialità sono le campagne diffamatorie" ha vantato Montague alla stampa quello stesso anno. Nell'autunno del 1998, Montague pagò due membri del gruppo aborigeno del Reverendo Annett per attaccare pubblicamente Annett e sovvertire il suo lavoro e la reputazione tra i nativi.

Montague disse a uno di loro, Irene Starr,

"Se screditare Kevin Annett, getterete discredito sulla intera questione"

I cittadini e funzionari RCMP sono chiamati ad assistere la Corte nella localizzazione e la detenzione di Peter Montague, che è stato condannato a 25 anni di carcere dalla Corte Common Law per il suo ruolo nel nascondere il genocidio deliberato del RCMP, dalle chiese e dal governo del Canada.

Rilasciato ITCCS Centrale, Bruxelles 
10 MARZO 2013

http://itccs.org/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...