Debito

giovedì 29 agosto 2013

Confermato: Syria - Non ci sono prove



Il Wall Street Journal ha confermato ciò che molti sospettavano, che la cosiddetta "prova" del mondo occidentale degli ultimi presunti "attacchi chimici" in Siria, puntando il dito  sul governo siriano sono invenzioni diffuse dalle agenzie di intelligence Occidentali. Il Wall Street Journal rivela che gli Stati Uniti citano i rapporti consegnati loro dal Mossad e dalla CIA, una ripetizione delle invenzioni che hanno portato alla guerra in Iraq, la guerra di Libia e utilizzati negli ultimi 3 anni per giustificare il continuo supporto di estremisti che operano all'interno e lungo i confini della Siria. L'articolo del Wall Street Journal, " Stati Uniti, gli alleati si preparano ad agire contro la Siria ", afferma:  
diplomatici arabi affermano che le note di intelligence arrivano  dai servizi di spionaggio israeliane fornite alla CIA . La nota che la CIA ha potuto verificare, ha mostrato che alcuni tipi di armi chimiche sono state spostate in anticipo per le  periferie di Damasco in cui l'attacco avrebbe avuto luogo una settimana fa.

Sia il Mossad e la CIA sono chiaramente compromessi in termini di oggettività e di legittimità. Né esiste né si prevede di fornire la prova imparziale, ma piuttosto di facilitare con tutti i mezzi necessari gli ordini del giorno egoistici, interessi e obiettivi dei rispettivi governi. Sia Israele che gli Stati Uniti, dal lontano 2007 apertamente cospirano insieme per rovesciare il governo Siriano attraverso un bagno di sangue settario accuratamente progettato, screditando completamente le rispettive agenzie di intelligence. Proprio per questo un'indagine imparziale di terze parti è stata chiesta dalla comunità internazionale e concordata dal governo siriano.




In una e-mail di Domenica, Susan Rice membro della White House National Security, l'ambasciatore Onu Samantha Power e altri alti funzionari hanno sostenuto che la missione delle Nazioni Unite è stata inutile in quanto la ricerca delle prove di armi chimiche era già sufficiente. Gli Stati Uniti hanno esortato le Nazioni Unite in privato a ritirare gli ispettori, ponendo così le basi per il presidente Barack Obama di mandare eventualmente in avanti  una risposta militare, hanno detto i funzionari.

Gli Stati Uniti quindi, non la Siria, sta tentando un insabbiamento, con invenzioni in atto da screditate, fonti dell'intelligence compromesse con la minaccia di attacchi militari imminenti che avrebbero messo in pericolo la sicurezza del gruppo degli ispettori delle Nazioni Unite al fine riuscire a concludere la loro indagine e di ritirarsi.   Il Wall Street Journal ha anche ribadito che gli Stati Uniti stanno progettando di eludere completamente il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e procedere con i suoi partner unilateralmente:



... Se gli Stati Uniti hanno scelto di perseguire la via militare, sarebbe più prudente farlo con gli alleati e senza le Nazioni Unite, al fine di eludere un previsto veto russo.
Gli Stati Uniti stanno procedendo con disprezzo assoluto per il diritto internazionale,  dichiarando di non aver intenzione di fornire prove credibili delle loro accuse contro il governo siriano.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...