Debito

venerdì 31 maggio 2013

Tunnel per i viaggi nel tempo scoperto in Cina


Un tunnel per il viaggio nel tempo è stato scoperto in Cina. Il "tunnel temporale", come lo chiamano i locali, sarebbe in grado di invertire il tempo.

È possibile viaggiare nel tempo? secondo quanto riferito, questi "viaggi" si verificherebbero nella localita' di Guizhou in Cina. Il tunnel è lungo oltre 400 metri e quando si guida nel suo interno, il tempo scandito sul cellulare torna indietro di un'ora.
Il giornalista che ha scritto questo articolo per il quotidiano cinese Gui Yang Evening News ha testato personalmente questo tunnel segnalando il fenomeno che si sarebbe verificato  otto volte su dieci dopo aver guidato attraverso il tunnel, il 22 maggio 2013. In pratica ecco come funziona; si entra nel tunnel alle ore 09:00 e si esce alle 9:05 del mattino mentre l'ora delle cellule del telefono visualizzeranno le ore 08:05.
Secondo gli utenti di telefonia mobile l'ora viene corretta dopo essersi allontanati di un chilometro dal tunnel. Finora non è stata fornita alcuna spiegazione su questo fenomeno.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...