Debito

mercoledì 15 maggio 2013

Attentato di Boston: Seri dubbi sui pazienti ricoverati in ospedale

I Boston Bombardamento pazienti dell'ospedale sono falsi: Proof

Continua l'indagine dei ricercatori indipendenti sull'attentato di Boston. In queste immagini è possibile notare diverse discrepanze che spingono un osservatore attento a porsi più di una domanda. 
Marc Fucarile è stato ricoverato in ospedale subito dopo l'attentato. Questo sondino nasogastrico è stato photoshoppato ed è abbastanza evidenti che non arrivi nei pressi della sua narice. Non va direttamente nel naso. Inoltre, la narice destra è stata tolta. 
marcfucarileng
immagine ingrandita
marcfucarileng
L'intera immagine è artificiale, cioè non è mai stato scattata. Guardate la proporzione dell'apparecchiatura medica nella parte posteriore è più dettagliata e nitida rispetto alle immagini centrali, che sarebbero le due persone. Questo è un falso: la famiglia risulta essere finta e virtuale. 
fakepatient-09
marcphoto
Lo sfondo della testa del bambino risulta essere manipolata. Una forma impossibile del cranio porta a pensare ad un errore di montaggio con Photoshop, disegnando i capelli tramite l'uso dello strumento di sfocatura del programma.
.
fakepatientboston00

fakepatient-099

L'amputazione dell'arto? Qualsiasi cosa sia, non è un vero e proprio infortunio, e non è successo il 15 aprile 2013.
fakepatientuuu
Questo sembra essere stato dipinto . Non è un vero e proprio infortunio. Si può vedere la vernice, qui:
marcfucarilepaint
 Nessun taglio o di residui di una lacerazione / abrasione. Nessuna crosta, fori di sutura, componenti di sutura residuali, gonfiore: niente. Che ne dici di un po 'di tessuto cicatriziale? Guarigione Bionica?
Indipendentemente da ciò, che cosa è quel turbinio marrone? E questo dovrebbe essere il sangue? Oppure, una vena? Cosa è quel componente marrone sul ginocchio? Veramente reale, con quei  bordi quasi perfetti.
Non ci sono punti di sutura.
fakepatientlegss

marcpaintjobclear1
Le pennellate sono chiare ed evidenti. Notare, anche, il tentativo di attraversare la linea con un colpo di vernice orizzontale ed uno verticale per dare l'impressione di una sutura. Questo è il suo ginocchio. La gamba va giù. È probabile che sia stata finta l'amputazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...