Debito

venerdì 12 aprile 2013

Scienziato iraniano sostiene di aver inventato 'macchina del tempo'

Un uomo d'affari iraniano sostiene di aver imparato il tempo con una macchina che permette agli utenti di trasmettere velocemente fino a otto anni nel futuro.Scienziato iraniano sostiene di aver inventato la macchina del tempo


Ali Razeghi,  scienziato di Teheran, ha registrato la "Aryayek " una macchina in grado di viaggiare nel tempo, in collaborazione del " centro statale per le Invenzioni strategiche".
"Il dispositivo in grado di prevedere il futuro stampandolo su una scheda dopo aver acquisito la lettura dal tocco di un utente"  ha rivelato al giornalista dell'agenzia Fars.

Razaeghi, 27 anni, ha detto che il dispositivo funziona grazie ad una serie di complessi algoriti ed è in grado di "prevedere da cinque a otto anni nella vita futura di ogni individuo, con il 98 per cento di precisione".

In veste di amministratore delegato del Centro per Invenzioni strategiche iraniane, Razeghi ha già inventato e brevettato altre 179  invenzioni che portano il suo nome. "Ho lavorato a questo progetto per 10 anni", ha detto.
"La mia invenzione si adatta facilmente ad un  personal computer ed è in grado di prevedere nei dettagli i prossimi 5-8 anni di vita dei suoi utenti. Non vi porterà nel futuro, ma porterà il futuro a voi."
Razeghi dice che il governo iraniano è in grado di prevedere la possibilità di un confronto militare con un paese straniero, e di prevedere la variazione del valore delle valute estere e dei prezzi del petrolio, utilizzando la sua nuova invenzione.

"Naturalmente un governo in grado di vedere cinque anni nel futuro sarebbe in grado di prepararsi per le sfide che si potrebbero delineare", ha detto. "Per questo ci aspettiamo di commercializzare questa invenzione tra gli Stati e gli individui una volta raggiunta una fase di produzione di massa."

Razeghi detto che il suo ultimo progetto è stato criticato con l'accusa di voler "cercare di giocare a fare Dio" con la vita ordinaria e la storia. " Gli americani stanno cercando di sviluppare questa invenzione, spendendo milioni di dollari mentre io ho già raggiunto l'obiettivo riducendone enormemente il costo" ha detto. "La ragione per cui non stiamo lanciando il nostro prototipo in versione beta ( Test ) è solo perché i cinesi ci ruberebbero l'idea per poi produrlo in milioni di pezzi durante la notte."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...