Debito

mercoledì 24 aprile 2013

ITCCS aggiornamento: Kevin Annett in Europa dal 5 Maggio al 5 Giugno per conferenze sui crimini della Chiesa cattolica.


::: BREAKING NEWS :::

Kevin Annett della ITCCS sarà in Europa per una serie di interventi in occasione di eventi pubblici incontrando i sopravvissuti ai crimini della chiesa. Toccherà città come Parigi, Roma, Dublino dal 5 maggio al 5 Giugno.


BRUXELLES - Quasi da solo, l'ex sacerdote canadese Kevin Annett, da oltre 20 anni documenta ed espone la deliberata strage dei bambini aborigeni nelle scuole residenziali indiane del Canada, e ha portando a processo i responsabili.

Eppure Kevin è una figura diffamata e perseguitata nel suo paese. Il suo lavoro di ricerca viene costantemente censurato dai media mainstream del Canada, ed è stato interdetto dalla possibilità di presenziare a conferenze all'Università di British Columbia, dove ha studiato e laureato. 

Niente di tutto questo ha scoraggiato Kevin Annett, che è stato nominato quest'anno per il Nobel Premio per la Pace da un gruppo di studiosi americani.  

Nel 2008,  Kevin è stato determinante nel costringere il governo canadese a porgere le scuse ufficiali  per i suoi crimini nelle scuole residenziali indiane.  
Nominato nel 2011 come il Segretario di campo per il Tribunale internazionale con sede a Bruxelles in Crimini Chiesa e Stato, Kevin ha ormai intrapreso la sua campagna per la giustizia al di fuori del territorio canadese in aule di tribunale globali sui diritti umani. 

Kevin è in Europa nel mese di maggio e giugno, come parte del suo ultimo giro di conferenze collegato ad un'azione della Corte Common Law che ha recentemente dichiarato il Papa , la regina d'Inghilterra e i leader politici canadesi colpevoli di crimini contro l'umanità. 

Kevin parlerà in occasione di eventi pubblici  nei Paesi Bassi, Parigi, Roma, Dublino e altre città incontrando i sopravvissuti ai crimini della chiesa. 

Kevin è l'autore di molti libri sul tema del genocidio,  crimini religiosi,  abusi e tratta di minori.


Kevin è anche un membro delle nazioni indigene Squamish e Ojibway e gli è stato concesso il nome Ojibway Voce forte dell'Aquila dagli anziani delle tribù per onorare lui e la sua opera.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Kevin all'indirizzo  http://www. kevinannettinternational. blogspot.fr , o attraverso questi gruppi ITCCS locali in Europa, di seguito quello italiano: http://itccs-italiano.blogspot.fr/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...