Debito

giovedì 4 aprile 2013

CONSPIRITUS - The Illuminati Conspiracy (sub ita)


Nell'antichità furono identificati come 'demoni' e combattuti mediante gli esorcismi e la persecuzione dei loro cultori ed evocatori. Oggi li chiamano 'alieni', e secondo l'ufologia il loro raggio d'azione si sarebbe esteso e potenziato grazie alla tecnologia e ad una capillare infiltrazione in seno ad ogni gruppo di potere. In realtà, secondo la inquietante tesi avanzata dal documentario Conspiritus (e alle conclusioni cui sono pervenuti ricercatori come Corrado Malanga), si tratterebbe di antiche entità spiritiche capaci di possedere mentalmente gli esseri umani ed incidere sulle sorti del mondo controllando leader politici e società segrete.

Questa è la prima parte di un documentario relativo alla cospirazione degli illuminati per ottenere il governo mondiale e stabilire un nuovo ordine mondiale sotto l'influenza di Satana guidati dalla sua dottrina luciferiana. Inoltre, questa serie di video espone l'inganno satanico riguardante gli alieni. Essi infatti sono demoni, entità spirituali maligne a servizio di Satana per ingannare e sedurre il mondo intero. 
Tutte le informazioni contenute in questi video vanno analizzate e approfondite e servono a farvi stare attenti e portarvi alla riflessione. Sono cosciente del fatto che ci possano essere delle mezze verità, ovviamente sta a voi di ritenere, dopo un accurata ricerca, quello che è vero e di rigettare ciò che è falso. Non siate superficiali e non siate indifferenti riguardo a queste cose perchè è in gioco la vostra libertà e la vostra anima.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...