Debito

giovedì 7 marzo 2013

Itccs Papa - Aggiornamento arresto dei 30



Mandato d'arresto cittadino rilasciato oggi per l'ex Papa, la regina d'Inghilterra e di altri ufficiali di Stato e Chiesa e sequestro delle proprietà e Beni della chiesa.

Bruxelles:

I trenta funzionari di Stato e della Chiesa che sono stati condannati la settimana scorsa per aver commesso e nascosto crimini contro l'umanità in Canada sfidando un ordine legittimo della Corte ora andranno in contro all'arresto immediato.

Oggi, la Corte Internazionale di Giustizia Common Law ha emesso un mandato d'arresto internazionale cittadino, della durata di un anno, che autorizza la detenzione di questi trenta latitanti sotto i termini del verdetto della Corte del 25 febbraio 2013.

Una copia timbrata e sigillata del mandato di arresto dei cittadini è allegato in fondo all'articolo.

Il sequestro dei beni pubblici e dei beni dei colpevoli e le loro organizzazioni inizieranno oggi, in Canada, negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Italia, in conformità con l'ordine del tribunale.

I criminali fuggitivi sono cattolici, anglicani e Regno dirigenti della Chiesa in Canada, i funzionari aziendali e RCMP, e il primo ministro canadese, Stephen Harper. Ma anche l'ex papa Joseph Ratzinger, tre alti Cardinali della Città del Vaticano, il capo dell'Ordine dei Gesuiti, e la regina d'Inghilterra e l'arcivescovo di Canterbury.

"Questi criminali condannati possono nascondere tutto quello che vogliono, ma la loro proprietà della chiesa non si può", ha detto Calvin Hodges, un procuratore della Corte di Pace in Canada che guiderà occupazioni chiesa.

"Li abbiamo dichiarati Nemici pubblici per l'uccisione di migliaia di bambini indiani, proteggendo gli stupratori e coprendo la loro sporcizia. Se non possiamo arrestarli subito, allora vieteremo loro e alle loro chiese la presenza nelle nostre comunità."

La Corte e il Tribunale inter nazionale sui crimini di Chiesa e Stato (ITCCS), hanno deciso di emettere avvisi pubblici oggi in quindici paesi dichiarando il gruppo dei trenta criminali ricercati che rappresentano un pericolo per i bambini e dei cittadini, e chiedendo l'aiuto di altri governi e cittadini di bloccarli.

Il mandato d'arresto è stato emesso da gruppi locali di cittadini , che li autorizza ad arrestare il gruppo dei Trenta e sequestrare le loro proprietà.

Le autorità locali di polizia in Canada, in Inghilterra, gli Stati Uniti e l'Italia sono stati formalmente informate e richiesto dalla Corte di cooperare a far rispettare il suo ordine.

Occupazioni della chiesa in corso continuerà a tempo indeterminato e coinvolgerà una Settimana Internazionale di Bonifica che porta fino alla Domenica di Pasqua, tra il marzo 24 e 31, 2013.

Emesso da ITCCS Centrale - Bruxelles 
5 marzo 2013


Non ci resta che attendere eventuali sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...