Debito

lunedì 18 marzo 2013

10 metodi per il controllo mentale



Più si effettuano ricerche sul controllo mentale, più si arriverà alla conclusione che c'è uno script coordinato che è in vigore per un tempo molto lungo, con l'obiettivo di trasformare la razza umana in non-pensiero automi. Da quando l'uomo ha perseguito il potere sulle masse, il controllo della mente è stato orchestrato da coloro che studiano il comportamento umano al fine di piegare grandi popolazioni alla volontà di un piccolo gruppo di "elite". Oggi, siamo entrati in una fase in cui il controllo della mente pericolosa ha assunto una dimensione fisica, scientifica, che rischia di diventare uno stato permanente se non diventiamo consapevoli degli strumenti a disposizione della dittatura tecnocratica dispiegata su scala mondiale. Il controllo della mente moderna è da considerarsi sia tecnologica che psicologica.
I test dimostrano che semplicemente esponendo alcuni dei metodi di controllo mentale, gli effetti possono essere ridotti o eliminati, almeno per la pubblicità e la propaganda sul controllo mentale. Più difficili da contrastare sono le intrusioni fisiche, che il complesso militare-industriale continua a sviluppare e migliorare.

1. Istruzione - Questo è il più evidente, ma rimane ancora il più insidioso. E 'sempre stata per gli aspiranti dittatori la fantasia di "educare" i bambini naturalmente impressionabili, così è stata una componente fondamentale per tirannie comuniste e fasciste nel corso della storia. Nessuno è stato più strumentale nell'esporre il programma di istruzione moderno di Charlotte Iserbyt - si può cominciare la ricerca in questo settore scaricando un PDF gratuito del suo libro, Il Dumbing deliberata di Down of America , che mette a nudo il ruolo delle fondazioni globalisti in costruzione di un futuro destinato a produrre droni servili spadroneggiato da una completamente istruita, consapevole classe d'elite.

2. Pubblicità e Propaganda - Edward Bernays è stato citato come l'inventore della cultura consumistica che è stata progettata principalmente per indirizzare persone a valutare l'immagine di sé (o mancanza), al fine di trasformare un volere in una necessità . Questo è stato inizialmente previsto per prodotti come sigarette. Tuttavia, Bernays afferma nel suo libro 1928, Propaganda , che "la propaganda è il braccio esecutivo del governo invisibile." Questo può essere visto più chiaramente con lo stato di polizia moderna e la crescente cultura del controllo e spionaggio cittadino , avvolto nella pseudo-patriottica guerra contro il terrorismo. Il crescente consolidamento dei media ha permesso all'intera struttura aziendale di fondersi con il governo, che ora utilizza il concetto di collocamento di propaganda.  Media, stampa, film, televisione, e notizie via cavo possono ora lavorare senza problemi per integrare un messaggio globale che sembra possedere il la verità perché viene da così tante fonti, contemporaneamente. Quando ci si metterà in sintonia con il principale "messaggio" si vedrà questo imprinting ovunque. E questo non è nemmeno parlare di messaggi subliminali .


3. Programmazione Predittiva - Molti ancora negano che la programmazione predittiva sia reale. Invito chiunque a esaminare la gamma di documentazione messa insieme da Alan Watt e venire così a una diversa conclusione. La programmazione predittiva ha le sue origini nella prevalentemente elitaria Hollywood. Basta guardare indietro ai libri e film che si pensava fossero inverosimile, o "fantascienza" e dare un'occhiata da vicino attorno alla società di oggi. Sport, Politica, Religione - Qualcuno potrebbe offendersi nel vedere la religione, o anche la politica , affiancare lo sport come un metodo di controllo mentale.

4. Divide et impera. Lo sport ha sempre avuto un ruolo chiave nella distrazione come d'altronde il discorso politico dove qualsiasi sistema di governo/opposizione , sinistra-destra è facilmente controllabile, mentre la religione è lo sfondo di quasi tutte le guerre nel corso della storia.

5. Cibo, acqua e aria - Additivi, tossine  alimentari e veleni letteralmente alterano la chimica del cervello per creare docilità e apatia.  Il fluoruro nell'acqua potabile ha dimostrato di abbassare QI , aspartame e glutammato monosodico sono eccitotossine che eccitano le cellule del cervello fino alla morte, e un facile accesso al fast food che contiene questi veleni in generale ha creato una popolazione che manca di messa a fuoco e di motivazione per qualsiasi tipo di attività o stile di vita. La maggior parte del mondo moderno è perfettamente organizzato sulla passiva ricettività  ed accettazione dell'élite dittatoriale.

6. Droga - Questa può essere qualsiasi sostanza che crea dipendenza e la missione dei controllori della mente è quella di essere sicuri che le persone siano dipendenti da qualcosa . Una branchia principale del programma di controllo mentale è la moderna psichiatria , che mira a definire tutte le persone dai loro disturbi, in contrasto con il loro potenziale umano. Questo è stato prefigurato in libri come Il mondo nuovo .

7. Test militare - L'esercito ha una lunga storia come il banco di prova per il controllo mentale. La mente militare è forse la più malleabile, come quelli che perseguono la vita nelle forze armate in generale risuonano alle strutture di gerarchia, il controllo, e la necessità di obbedienza indiscussa su una missione.

8. Spettro elettromagnetico - un campo elettromagnetico avvolge tutti noi, alimentato dai moderni dispositivi di convenienza che hanno dimostrato di avere un impatto diretto sul funzionamento del cervello. In una tacita ammissione di ciò che è possibile, un ricercatore,  ha lavorato con un "dio casco" per indurre visioni alterando il campo elettromagnetico del cervello.

9. Televisione, computer, e "tasso di sfarfallio" - E 'già abbastanza grave che ciò che è "programmato" sul televisore (accessibile tramite telecomando "controllo") è stato progettato, per rendere più facile addormentare le persone, rendendola un'arma psico sociale . I Flicker test dimostrano che le onde cerebrali alfa sono alterate,  producendo un tipo di ipnosi . Lampeggiando più velocemente di quanto l'occhio può vedere" il tasso di sfarfallio del computer è meno dannoso, ma attraverso i videogiochi, social network, e una struttura di base che sovraccarica il cervello con le informazioni, la rapidità della comunicazione moderna, induce uno stato di ADHD. Uno studio di videogiochi ha rivelato che il gioco prolungato può provocare il flusso di sangue inferiore al cervello, minando il controllo delle emozioni . Inoltre, i giochi di ruolo di guerra realistico o scenari di polizia di Stato servono a desensibilizzare una connessione con la realtà. Uno sguardo al video WikiLeaks Collateral Murder dovrebbe essere familiare a chiunque abbia visto un gioco come Call of Duty.

10. Nanobot - Dall'orrore fantascienza, direttamente al cervello moderno, i nanorobot sono in arrivo. Questa modifica del cervello diretto è già stata rinominata come "Neuroingegneria." Un  articolo di Wired dall'inizio del 2009 ha evidenziato che la manipolazione del cervello direttamente tramite fibra ottica può sembrare un po 'disordinato, ma una volta installato all'interno del paziente, "potrebbe rendere felice qualcuno con la semplice pressione di un pulsante." I Nanorobot prendono il processo ad un livello automatico, il ricablaggio del cervello molecola per molecola. Peggio ancora, questi mini droidi possono auto-replicarsi, costringendo a chiedersi come questo genio sarebbe mai tornare nella bottiglia, una volta scatenato. Data prevista di arrivo?  2020 in anticipo.

Uno sforzo concertato è in corso per gestire e prevedere il comportamento umano in modo che gli scienziati sociali e l'elite dittatoriale in grado di controllare le masse e proteggersi dalle ricadute di un'umanità libera completamente sveglia. Solo con il risveglio ai loro tentativi di metterci a dormire abbiamo una possibilità di preservare il nostro libero arbitrio.

http://www.activistpost.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...