Debito

venerdì 17 maggio 2013

Itccs : Conferenza stampa in Italia - Kevin Annett e ITCCS per la divulgazione sui crimini della Chiesa


Conferenza stampa Italiana:
Kevin Annett & ITCCS riveleranno le prove sul traffico di minori
e  l'arresto del Papa per aver coperto questi crimini 

Il Candidato premio Nobel per la Pace, Kevin Annett, parlerà a Savona il 23 maggio

SAVONA, Kevin Annett, che ha condotto una campagna lunga 20 anni durante la quale ha denunciato i crimini nei confronti dei bambini da parte della chiesa, sporgendo denuncia penale nei confronti del Vaticano e di altre chiese, parlerà in una conferenza stampa  Giovedi, 23 maggio alle ore 11 a Savona presso la Libreria Ubik  (corso Italia 116 r, Svona 17100 tel: 0198386659).          


Annett è stato candidato per il Premio Nobel per la pace lo scorso mese da studiosi americani e canadesi "per onorare il suo instancabile impegno a favore dei bambini e delle altre vittime di crimini contro l'umanità". In questo momento è in giro per l'Europa per incontrare le vittime che hanno subito violenza da parte della chiesa in veste di segretario del Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato (ITCCS). 

Inoltre, Kevin Annett ha guidato le proteste fuori dal Vaticano dall'ottobre del 2009 al fianco delle vittime di abusi della chiesa. Nel febbraio di quest'anno, ha contribuito a incriminare l'ex Papa Benedetto e altri funzionari della chiesa come Tribunale internazionale di giustizia. 

Alla conferenza stampa il 23 maggio, si descriverà la crescente campagna in Italia e all'estero nel cercare l'arresto e il processo del Papa per favoreggiamento su violenza e traffico  infantileda parte della chiesa cattolica romana.

Per maggiori informazioni contattare Kevin Annett a  hiddenfromhistory1@gmail.com o vedere  www.itccs.org :          
 


Vedere le prove del genocidio in Canada e di altri crimini contro gli innocenti  www.hiddennolonger.com  e sui siti web del Tribunale internazionale sui crimini di Chiesa e Stato in  www.itccs.org e  www.itccs.tv  . 



I completi procedimenti giudiziari di common law sul Genocidio in Canada sono disponibili all'indirizzo: 

https://www.youtube.com/watch? v = UvhfXAd08TE   - Genocidio in Canada (prima parte) -  1 ora. 46 min. 

https://www.youtube.com/watch? v = OPKFk_L7y9g  - Genocidio in Canada (parte seconda) -  1 ora. 47 min. 

https://www.youtube.com/watch? v = ormOIlOi4Vc  - Verdetto Finale della Corte e la condanna -  8 minuti. 30 sec. 

https://www.youtube.com/watch? v = IylfBxm3sMg  - Le autorizzazioni e le approvazioni alla ITCCS / Kevin Annett da testimoni oculari indigene -  10 minuti. 
https://www.youtube.com/watch? v = CReISnQDbBE  - Irene Favel, testimone oculare di incenerimento di un neonato da parte di un sacerdote a Muscowegan scuola cattolica indiana, Saskatchewan, 1944 


https://www.youtube.com/watch? v = RBUd3UXt6fI  - Altre testimonianze importanti della nostra causa contro il genocidio in Canada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...