Debito

martedì 16 aprile 2013

La morte di Margaret Thatcher e le dimissioni attese della Regina sono collegate




Secondo fonti del governo britannico, Papa Francesco è legato all'acquisizione di missili Exocet.



Qualunque cosa sia che abita a Roma, dietro la maschera della religione si è inesorabilmente rivelato. E la sua maschera è scivolata ieri con le rivelazioni più sorprendenti che coinvolgono il nuovo Papa Francesco, Jorge Bergoglio.
Una fonte affidabile nella pubblica amministrazione britannica che ha fornito precise notizie interne in passato per il nostro Tribunale ha rivelato quanto segue per un ufficiale ITCCS a Londra:
Inizio nel settembre del 1981, l'attuale Papa Francesco ha agito come agente per la Giunta militare argentina per acquisire missili Exocet che sono stati utilizzati contro la flotta Royal Navy  durante la guerra delle Falkland l'anno successivo.

Nei mesi di settembre e ottobre del 1981, Papa Francesco, allora come sacerdote Jorge Mario Bergoglio, ha agito attraverso il suo amico Roberto Calvi,  alto funzionario della Banca Vaticana, per ricevere i fondi che hanno permesso la Giunta argentina di comprare "almeno 20" del missili Exocet al costo di oltre $ 200 milioni di dollari, secondo la fonte britannica.
La stessa fonte ha dichiarato ad un ufficiale ITCCS a Londra il 9 aprile 2013,
"La Giunta sapeva che gli inglesi si sarebbero opposti al loro sequestro delle Malvinas così hanno inviato il loro uomo padre Bergoglio  perché , in qualità di amico di Roberto Calvi, intercedesse per i finanziamenti. Margaret Thatcher era primo ministro nel 1982, e sia lei che  Buckingham Palace sapevano che si trattava di Bergoglio, come collegamento per il finanziamento dei missili del Generale Videla. La Thatcher, infatti, ha approvato un piano dell'MI6 per eliminare il sacerdote, Padre Bergoglio , ma quest'ultimo non ebbe luogo. Ma ora che lo stesso prete è diventato il Papa, e la Thatcher è appena morta improvvisamente, e la Regina ( si vocifera ) è ha un passo verso un attentato, non a caso aveva già cancellato il suo viaggio a roma in data 6 marzo, quando fu  chiaro che sarebbe diventato Papa Bergoglio. Queste non sono coincidenze. "
Dopo la distribuzione di missili Exocet è stata conclusa con successo, il religioso relativamente sconosciuto, p.Jorge Bergoglio, è stato rapidamente elevato nella gerarchia Cattolica Argentina. E 'diventato il capo di tutta la Chiesa cattolica romana in Argentina nel 1998, come parte della sua ricompensa.
Il 17 giugno 1982 - solo due mesi dopo l'inizio della guerra delle Falkland - il socio della banca vaticana di Bergoglio Roberto Calvi è stato trovato morto, appeso sotto il ponte Blackfriars, a Londra.
Due libri hanno confermato i collegamenti tra la Banca del Vaticano e Roberto Calvi per l'affare Exocet argentino: Nel nome di Dio di David Yallop, e L'entità di Eric Frattini.
È il gesuita, Papa Francesco legato alla morte di Roberto Calvi a quella dell'ex Primo Ministro Margaret Thatcher, e a un piano per l'assassinio della Regina Elisabetta? 
Queste recenti prove ed eventi  suggeriscono che certamente è così.
Il 10 aprile 2013, una inchiesta ufficiale su questi fatti è stata inviata dal nostro Tribunale all'Ufficio del Papa e al Segretario di Stato del Vaticano. La nostra richiesta è rimasta senza risposta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...