Debito

martedì 25 giugno 2013

7 alimenti che aiutano l'arresto naturale del cancro

Prevenzione del cancro Notizie

Nonostante quello che la medicina convenzionale possa dire - è possibile fermare il cancro in via di sviluppo con il consumo di supercibi, attività fisica quotidiana e di altre decisioni di stile di vita (salute).

Molti medici olistici suggeriscono che una diagnosi di cancro è un modo divino di dire - "è il momento per un cambiamento" nella vostra vita. Quindi, perché aspettare per una diagnosi di cancro? Ci sono una varietà di alimenti che hanno dimostrato, in test clinici di fermare la crescita delle cellule del cancro. Diamo uno sguardo ad alcuni dei più potenti. 

L'aglio riduce il rischio di cancro al colon 

Uno studio su larga scala, chiamato Health Study della Iowa Women, guardò quanta presenza di aglio, frutta e verdura fosse nelle diete di 41.000 donne di mezza età. I risultati hanno mostrato che le donne che mangiavano regolarmente aglio, frutta e verdura avevano un rischio inferiore del 35% di sviluppare il cancro del colon. Allicina, principio attivo di aglio, ha dimostrato di essere la ragione per cui l'aglio può essere così efficace. 
Infatti, gli studi  hanno rivelato che chi mangia di più aglio crudo ha meno probabilità di avere di contrarre problemi di cancro a stomaco, colon, esofago, pancreas e della mammella. Integratori di aglio, anche le versioni "naturali", non sono altrettanto efficaci. Inoltre, la ricerca ha anche dimostrato che tre composti puri organosulfur (DAS, DADS, e DAT) di aglio sono in grado di eliminare le cellule tumorali del cervello.

Gli scienziati il cui lavoro è stato pubblicato nel giornale della American Cancer Society, Cancer , ha dichiarato che da quando l'aglio era naturale, era il modo migliore per trattare il cancro nei confronti dei medicinali sintetici.

Assicurati di tagliare e sbucciare l'aglio biologico. Lasciate riposare per 15 minuti prima di mangiarlo (o della preparazione), in modo che l'enzima allinasi possa essere rilasciato.


Le Barbabietole inibiscono la crescita delle cellule del cancro

L'interesse moderno con barbabietole come trattamento per il cancro inizia nel 1920 quando due medici tedeschi con il nome di Farberse e Schoenenberger  usarono le barbabietole per il trattamento di pazienti affetti da cancro. 

Nei primi anni del 1930, un professore ungherese ha effettuato esperimenti per dimostrare che le barbabietole migliorano la salute dei pazienti affetti da cancro. Oltre ad essere molto nutrienti le barbabietole contengono anche carotenoidi, polifenoli, betacyans e melatonina, che hanno proprietà anti-cancro. Inoltrei i betaciani, il composto che rende barbabietole rosse, possono anche combattere il cancro al seno, secondo uno studio pubblicato in agenti anti-cancro in Medicinal Chemistry . Le barbabietole possono anche combattere le mutazioni cellulari che possono portare al cancro. 

I malati di cancro scoprono il potere della curcumina
 Nessun forum di discussione di alimenti che bloccano il cancro sarebbe completo senza menzionare la curcuma e il composto curcumina, che è il polifenolo che dà alla curcuma il suo colore giallo-arancio. Studi hanno dimostrato che può ridurre l'infiammazione, inibire malattia metastatica e aiutare a prevenire il cancro al colon, seno, prostata, dell'esofago, del fegato e orale. Questa pianta è stata usata per migliaia di anni, per scopi curativi. 



Bere tè verde per ridurre il rischio di cancro


 Il tè verde contiene potenti flavonoidi chiamati catechine. La sua catechina primaria è chiamata EGCG. Ricercatori della Corea del Sud hanno scoperto che questo composto può naturalmente fermare TNF o fattore di necrosi tumorale. Questo prodotto chimico è coinvolto nel processo infiammatorio del corpo e può causare la morte cellulare e danni articolari. 



Non dimenticate di mangiare le verdure crocifere


Facile da trovare e preparare, le verdure crocifere sono ricche di composti che bloccano il cancro. Ad esempio, glucosinolati in realtà incoraggia le cellule tumorali all'apoptosi o suicidio. Sopprimono anche i geni che causano il diffondersi di tumori. Una vasta gamma di verdure rientrano in questa categoria, tra cui broccoli e germogli di broccoli, rucola, bok choy, cavolfiore, cavolo, e pastinache. 



Avocado aumenta i meccanismi di difesa del corpo 


Gli avocado possono proteggere contro i tumori, in particolare il cancro al seno, a causa del loro elevato livello di carotenoidi concentrati. L'alto livello di grassi nell'avocado aiuta l'organismo ad assorbire meglio questi composti potenti, che possono arrestare la crescita di entrambe le cellule tumorali androgeno-dipendenti e androgeno-indipendente. Gli Avocado hanno un alto livello di vitamina E - che spegne gli agenti che favoriscono la crescita delle cellule tumorali. 

Uve Rosse


Le Uve rosse contengono il potente composto resveratrolo. Il resveratrolo è un antiossidante che può aiutare a prevenire (prematura) morte cellulare ed  impedire alla TNF di essere prodotta. Esso può anche inibire la COX-2, che è legato ad una crescita cellulare anormale. 

Dare una spinta al tuo frullato quotidiano - aggiungere  uva rossa, cacao in polvere, more o mirtilli - per una sana dose di resveratrolo. Come si può vedere, alcuni degli alimenti più comuni hanno la maggiore proprietà di lotta contro il cancro. 

Questo articolo cita solo una manciata di alimenti che possono o fermare la crescita delle cellule tumorali o di ridurre i tumori come, pomodori, mango, avocado, carote, peperoncino, funghi, noci e molti altri che meritano una menzione. Secondo il National Cancer Institute, un terzo delle morti per cancro possono essere correlate alla dieta. Ha senso solo per iniziare a incorporare gli alimenti che bloccano il cancro nella vostra dieta ora, prima che sia troppo tardi. 

http://www.naturalhealth365.com/food_news/7-great-foods-to-help-stop-cancer-naturally.html#sthash.HzoYHadb.dpuf

2 commenti:

  1. Ciao ho letto il tuo blog
    Ti ho postato un video davvero illuminante dal punto di vista della medicina naturale
    il dottor Mozzi Piero il medico secondo natura (delle Mogliazze di Bobbio) non è conosciuto dappertutto ma credimi quello che dice è molto importante per la salute di tutti.
    su YOUTUBE si possono trovare tantissimi video e repliche televisive su di lui e anche in tv sul canale 138 e 18 potrai seguirlo su TELECOLOR trasmissione di medicina basata sulla terapia alimentare.
    In ogni incontro vengono affrontate le patologie più comuni e quelle più gravi in relazione ai cibi che ne sono causa. se ci sono domande sono qui.ciao

    http://youtu.be/smL2G3zD5X0

    telecolor si trova anche su internet dato che e' una rete regionale , su youtube il canale e' TELECOLOR CREMONA. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'interessamento e per la divulgazione.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...