Debito

martedì 9 aprile 2013

Il governo Algerino arresta Massoni e Rotariani


-Luwnis Il Berbero-
Sono 70 mila gli iscritti alla massoneria con passaporto algerino nel mondo, molti dei quali sono maestri.

Moneta algerina da 50 centesimi del 1971
Dalle indagine condotte dai corpi di sicurezza specializzati in tutte le regioni dell’Algeria, risulta evidente il dominio dell’organizzazione  Massoneria su 8 regioni , la massoneria è una setta conosciuta a livello mondiale per la sua influenza economica e culturale. Si è infiltrata in Algeria attraverso associazioni di beneficenza, scientifiche, attraverso una rete di relazioni con persone benestanti e influenti nella società, ma anche relazioni con autorità dello stato. L’inchiesta riguarda Annaba, Orano, Telemcen, Blida, Ain Timouchent, Algeri, Costantina e Setif. Dalle indagine risulta che sono diffuse le associazioni e organizzazioni che sono attive nell’organizzazione massonica mondiale, che si attivano in Algeria sotto il coperchio di associazioni della società civile e altre associazioni di beneficenza e scientifiche, attive nell’ambiente studentesco, femminista e giovanile. Queste associazioni hanno sede in alberghi di lusso e in centri culturali. Sono stati indagati i presidenti delle associazioni che fanno delle riunioni segrete in posti nascosti accusati di seminare il credo massonico della “fratellanza”, la sua filosofia, la sua visione dell’universo e delle religioni abramiche.
Tra le associazioni indagate, c’è il Rotary Club a Algeri che ha sede in un albergo di lusso. Il suo presidente, un medico, lavora per far entrare grandi personalità nella Massoneria. L’inchiesta è stata avviata dopo l’arrivo di informazioni su persone che abusano dei loro poteri per diffondere le credenze della massoneria. Le stesse fonti hanno detto che più di 500 persone si sono iscritte a queste associazioni a Algeri in riunioni segrete fatte negli alberghi. Nella lista degli indagati ci sono avvocati, medici e alcuni artisti della musica Rai dell’ovest del paese e altre persone che hanno notevole peso, economico e politico, nella società algerina. Le statistiche parlano di 70 000 massoni algerini a livello mondiale registrati sulla lista ufficiale massonica, tra loro persone pubbliche e politici, alcuni di loro sono iniziati al grado di gran maestro. E’ un grado sulla scala gerarchica delle responsabilità utilizzato all’interno dell’organizzazione Massoneria

Aeroporto di Algeri
Simboli della massoneria negli edifici e la moneta
Una fonte ha rivelato in relazione all’indagine sull’infiltrazione massonica in Algeria che le ricerche da parte degli inquirenti son state estese a edifici e infrastrutture importanti costruite di recente e che portano i simboli della massoneria, che sono il triangolo e il compasso. A titolo di esempio c’è l’aeroporto nuovo “Huari Bumedien”, l’albergo Sheraton che portano gli stessi simboli geometrici visti dall’alto e rappresentano la filosofia del loro credo. C’è anche il centro per gli anziani. C’è stata anche la moneta da 50 centesimi del 1971 che sfoggiava il compasso massonico, il libro della costituzione massonica e l’alambicco da alchimisti, adesso tolta dalla circolazione. E’ saputo che l’organizzazione mette i suoi simboli sulla moneta dei paesi che controlla, come il dollaro U.S.A che porta chiaramente i suoi simboli e non è cambiato da secoli. Sono state avviate anche delle inchieste nelle regioni sopracitate per sapere chi sta dietro la diffusione di questa setta che è considerato un ramo dell’ebraismo per il fatto che porta gli stessi simboli.

Sheraton Hotel, Algeria
Cos’è la massoneria :
La parola massone si riferisce ai muratori liberi. E’ una organizzazione segreta e terrorista, invita all’ateismo, al libertinaggio assoluto e al caos. I suoi membri sono persone famose e influente nel mondo. Li unisce un patto per preservare i segreti. Fanno ciò che chiamano “lavori” per riunirsi, pianificare e distribuire gli impegni. Accettano membri da tutti i credo religiosi e credono alla molteplicità della divinità. La segretezza assoluta tra i membri è considerata il legame sacro. Il membro che svela un loro segreto viene escluso dai lavori, gli tagliano la lingua o la gola e lo seppelliscono vivo nella sabbia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...