Debito

martedì 25 marzo 2014

Venezuela: arrestati tre generali implicati in un tentativo di colpo di stato.


Attilio Folliero, Caracas 25/03/2014

Ennesimo colpo di stato sventato, questa notte, in Venezuela. In questo golpe erano implicati tre generali dell'aviazione, tutti e tre già arrestati. L'annuncio è stato dato, questa mattina, dallo stesso presidente Nicolas Maduro durante l'incontro con i Ministri degli Esteri di UNASUR (Unione delle Nazioni Sudamericane).

I tre generali sono stati denunciati da altri membri della forza armata venezuelana, a cui era stato proposto di unirsi al Golpe.

Esempio di manipolazione mediatica in Italia


Attilio Folliero, Caracas, 20/03/2014

Il 20 marzo, alle ore 04:24, Televideo Rai nella sua rubrica "Ultim'ora", pagina 101 lancia la notizia "Venezuela: Maduro fa arrestare Ceballos".

E' una chiara manipolazione dell'informazione. Innnazitutto, Nicolas Maduro il Presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela non ha il potere di far arrestare nessuno; tale potere spetta alla magistratura, ad un giudice. Nel testo, poi si specifica giustamente che l'arresto è stato deciso dal tribunale. Il titolo però è fuorviante. Probabilmente Maduro neppure conosceva sto Ceballos. Ad esempio, non credo che il Capo del Governo italiano o il Presidente della Repubblica conosca tutti i sindaci d'Italia. 

Esportatori di democrazia !!!

PEPPA PIG: PERICOLOSI MESSAGGI SUBLIMINALI


di Gianni Lannes
 

Perché Peppa Pig piace tanto ai bambini? Quali segreti nasconde il cartone animato della famiglia di maiali con la faccia a forma di phon (o per i più smaliziati a forma di qualcos’altro…)? Perché Peppa e George sono così tanto amati dai bambini e poco sopportati, più o meno bene, dai genitori? Dev’esserci qualcosa sotto, qualche messaggio subliminale che fa sì che i più piccoli siano attirati da questo cartone, tanto da farci cambiare le nostre abitudini di casa, dove ormai i nostri orari, colazioni, pranzi e cene sono scanditi da Peppa.

lunedì 24 marzo 2014

Il Torquemada dei nostri giorni: da "Le Iene" al licenziamento della d.ssa De Petris Intervieni a ‘Le Iene’? L’ospedale ti licenzia…


Sono passati non molti secoli, da quando i men in black, gli uomini in nero della santa chiesa cattolica e apostolica di Roma, mandavano sul rogo tutte le persone, soprattutto donne, in particolar modo levatrici, cioè le antesignane delle ostetriche che sapevano far nascere, e le erboriste, coloro che sapevano usare le piante medicinali.
Chiunque in odore di maligno faceva una triste fine.
Nei nostri giorni le cataste di legna sono andate un po' fuori moda, vuoi anche per il costo della stessa, eppure il sistema non è cambiato, ad eccezione se vogliamo, della tunica che è passata dal nero ecclesiastico al bianco dei camici ospedalieri.

Antenne camuffate da crocifissi, le chiese collaborano attivamente all'inquinamento elettromagnetico



Nota: Lo ricordate Essi Vivono? Nel film il tutto era fattibile grazie ad un segnale ... e sappiamo anche che spesso la realtà supera la fantasia!
Buona Lettura
Abbiamo già pubblicato molto tempo fa un video che denunciava la presenza di antenne nascoste e camuffate anche all'interno degli edifici di culto, nonché la connessione della presenza di tali e tante antenne con la manipolazione mentale.
Dalle foto dell'articolo qui in basso abbiamo la conferma che molte chiese stanno seguendo questi scellerati esempi.

Antenne sulle chiese, wi-fi a scuola, come fare a credere a delle coincidenze? O forse credete davvero che le chiese ed il vaticano stiano sprofondando nella povertà tanto da doversi sostentare con i soldi delle aziende di telefonia mobile?

No, il loro progetto è irradiare i fedeli, gli scolari, e alla lunga tutta la popolazione (le onde delle antenne di telefonia arrivano ormai quasi dappertutto), né più e né meno di come irrrorano tutti in maniera sempre più massiccia.

Chiesa si St Vital Montreal - Canada.
Bombardamento elettromagnetico: antenne TETRA.

Barroso ammette “UE pensata apposta per essere un antidoto ai governi democratici”

"Democratic institutions get things wrong"

Il presidente della#CommissioneEuropea , José Manuel #Barroso, è arrivato ad ammetterlo pubblicamente. Quando ho letto le sue dichiarazioni, sono rimasto per quasi 5 minuti senza parole pensando “Ma in che mani siamo finiti?

Due lezioni dall'Ucraina

fine_nazionalismi.jpg

Mentre in Veneto si stanno facendo le prove generali per la secessione sotto gli occhi stupiti di giornalisti post datati e di storici da strapazzo, dall'Ucraina arrivano due lezioni: il colpo di Stato "democratico" e l'autodeterminazione dei popoli "antidemocratica". La parola democrazia è diventata la foglia di fico degli analisticicero pro domo sua. La usano come in cucina si usa il prezzemolo, un po' qua, un po' là, male non fa. Il colpo di Stato deve presupporre alcuni ingredienti.
Primo: ci deve essere uno Stato con un governo legittimo eletto in regolari elezioni, in Ucraina nel 2010 venne eletto con il 51% dei voti Viktor Yanukovych. Secondo: il Paese deve essere oggetto di appetiti internazionali di natura geopolitica o per le materie prime. Terzo: ci deve essere una piazza larga a piacere e di una certa notorietà come piazza Maidan a Kiev per una rivolta che deponga il tiranno.

IMPARARE DAL PASSATO? MAGARI!

Un po' di storia
Una ricostruzione storica dei fatti e opinioni del periodo dell'Italia nello SME, la fuoriuscita, gli effetti.
"GENTE CHE SCIENTEMENTE VI HA DISOCCUPATO"

domenica 23 marzo 2014

Autismo e diabete dopo il vaccino: la procura di Trani apre un'inchiesta


Qualcosa nei media principali sta accadendo. Comincia a diffondersi l'informazione sui vaccini. Avanti tutta !!!

Dopo la denuncia presentata dai genitori di due minori, i pm cercano l'eventuale nesso tra la somministrazione del farmaco e le diagnosi

Il timore è che le forme di autismo e diabete mellito riscontrate in due minorenni possano essere state causate dal vaccino pediatrico trivalente non obbligatorio contro morbillo, parotite e rosolia. Per questo, la procura di Trani ha aperto un'indagine contro ignoti per lesioni colpose gravissime. I magistrati cercheranno di capire se vi sia un nesso tra la somministrazione del farmaco e la diagnosi delle due malattie.
Il fascicolo è stato avviato dopo la denuncia presentata dai genitori di due bambini di Trani ai quali è stata diagnosticata una "sindrome autistica ad insorgenza post-vaccinale". 

sabato 22 marzo 2014

La Pompei Sepolta nel 1631 Svela i Mille Anni Mai Esistiti


L. Acerra per Anticorpi.info
Sebbene l'idea di una drammatica manomissione della datazione storica sia stata avanzata e argomentata nei secoli passati da vari autori e in diverse salse (per esempio secondo Morozov, Fomenko, Nosovski, Hardouin e Isaac Newton la storia raccontataci a scuola avrebbe almeno mille anni in più del dovuto) noi qui seguiremo esclusivamente la dimostrazione che riguarda la Pompei romana degli scavi archeologici.

In questo modo riduciamo la quantità di materiale e di osservazioni che è necessario prendere in considerazione, ma il risultato è lo stesso: se si dimostra che le persone seppellite dal Vesuvio negli scavi di Pompei vivevano nel 1600, allora questo riporta tutto ciò che fu seppellito a Pompei, templi, oggetti e storia dell'arte “romana” tra il 1100 e il 1600 d.C., cioè di 1500 anni più vicino alla nostra epoca, avallando l'ipotesi dei mille anni inventati.

Alla fine di questo articolo ci troveremo a valutare, forse per voi per la prima volta, se è possibile che Scaligero, Petavio e altri fondatori della nostra cronologia nel XVI secolo avrebbero avuto la possibilità di spalmare scritti e cronache storiche alla meno peggio su un periodo reso artificialmente troppo lungo.
Il solo Fomenko ha sviscerato questo tema nelle circa 8.000 pagine dei suoi libri. Gli antichi testi e le antiche cronologie cui fanno riferimento gli storiografi sono dovuti passare per le mani dei centri benedettini in Italia e in Francia, oppure per le tipografie di ricchi mercanti-banchieri del XV-XVI secolo (invenzione della stampa: 1455). A quel punto ebbe gioco facile la catalogazione di Scaligero (1484- 1558) e Petavio (1583-1652), fondatori della cronologia ufficiale, che per ottenere I risultati a tutti noti dovettero dare delle date sbagliate a certe eclissi o fenomeni astronomici (vedi il canale YTFomenko in Italia)

Il più grande mistero dell'aviazione? la ricomparsa dell'aereo fantasma Brasiliano svanito nel 1946


L'improvvisa e recente scomparsa del volo MH370 della Malaysia Airlines e delle sue 239 persone a bordo, ci porta a riflettere su alcuni grandi e inspiegabili misteri mai risolti che tuttora circondano alcuni voli del trasporto aereo mondiale.

Lockheed Constellation L -049/149: un volo durato 47 anni
Il volo della Lockheed Constellation della Panair do Brasil era decollato nel lontano1946 e atterato nel 1993 diventando cosi' il più grande mistero irrisolto che ha coinvolto l'aviazione. Nel 1946, l'aereo della Panair dopo essere decollato daRio de Janeiro diretto verso la capitale cubana dell'Avana, scompare misteriosamente senza lasciare alcuna traccia. Dopo che le autorità locali non erano riuscite a fornire una spiegazione sulla misteriosa scomparsa dell'aereo il caso veniva archiviato. Il mistero che circondava quella sconcertante scomparsa aveva scosso ancora una volta il mondo quando nel mese di dicembre 1993 l'aereo era atterrato all'aeroporto di Bogotà anzicche' a L'Avana, a 47 anni di distanza dal suo ultimo decollo.

mercoledì 12 marzo 2014

TRATTAMENTI SANITARI OBBLIGATORI E RICOVERI COATTI. LE INSULSE MINACCE DI MATTEO RENZI

)

di Gianni Lannes

Un negazionista spuntato dal niente, vale a dire senza alcuna legittimazione popolare, ma imposto dal sistema di potere dominante.  Matteo Renzi in televisione, a Ballarò, una specie di trasmissione Rai, quindi servizio pubblico pagato dai contribuenti, ha annunciato il trattamento sanitario obbligatorio per chi avvista le scie chimiche o parla di microchip sottocutanei, eccetera. Assurdo e intimidatoio. Un atteggiamento minaccioso assolutamente intollerabile ed intollerante verso il dissenso critico, ma soprattutto nei confronti di chi osserva e narra la realtà. E pertanto, da rispedire al mittente con tanti auguri di guarigione alle calende greche.

L’aspartame è “sicuro” – la sconcertante decisione dell’autorità europea per la sicurezza alimentare



      
L’autorità europea per la sicurezza degli alimenti a Parma ha riesaminato la sua posizione sul dolcificante artificiale aspartame.Il dolcificante artificiale venduto come Dietor e Misura e contrassegnato in etichetta con la sigla E-95, composto di due aminoacidi e metanolo è stato accusato di causare vari effetti collaterali e perfino di causare cancro negli animali di laboratorio. (La Fondazione Ramazzini conferma: “l’aspartame è cancerogeno”.)

Arsenico e sostanze pericolose nell'acqua resa pura da oltre 87 decreti ministeriali in 13 anni !!


Sono 13 le regioni che hanno, negli ultimi anni, ottenuto deroghe alla potabilità dell'acqua (Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Veneto) oltre le province autonome di Bolzano e Trento su un totale di 13 parametri : arsenico, boro, cloriti, cloruri, fluoro, magnesio, nichel, nitrati, selenio, solfato, trialometani, tricloroetilene, vanadio. Quasi sono e quali saranno le conseguenze per la salute della cittadinanza ?

Il tumore è curabile: adesso!



Tratto dal libro: “Il tumore è curabile adesso” di Robert O. Young e Matt Traverso, ed. Tecniche Nuove
Situazione odiernaEcco una fotografia istantanea della situazione odierna. Situazione prossima al punto di non ritorno.
-        1 americano su 3 muore di cancro (National Center for Health Statistics)
-        1 americano su 2 muore di patologie cardiovascolari (National Center for Health Statistics)
-        21 milioni di americani sono diabetici (CDC, Center for Disease Control)
-        43 milioni di americani soffrono di artrite (CDC, Center for Disease Control)
-        1 americano su 5 soffre di malattie autoimmuni (American Autoimmune Related Disease Association)
-        28 milioni di americani sono affetti da osteoporosi (American Academy of Orthepaedic Surgeons)
-        Il 64% della popolazione americana è in sovrappeso (CDC, Center for Disease Control)
-        121 milioni di persone nel mondo soffrono di depressione (OMS)
-        Il cittadino americano medio di 65 anni assume in media 11 medicinali al giorno.
-        Ogni anno 106.000 americani perdono la vita a causa di farmaci prescritti e somministrati in modo appropriato (JAMA, Journal American Medical Association 1994).

Il piano segreto per uscire dall’euro




Per gentile concessione, pubblichiamo stralci di «Non vale una lira. Euro, sprechi, follie: così l’Europa ci affama» (Mondadori, 166 pagine, 17 euro), il libro di Mario Giordano in vendita da oggi. Il testo è diviso in tre parti: «Perché bisogna uscire dall’euro», «Perché il sogno europeo è già finito» e «Perché questa Europa non ci piace». Lo stralcio che offriamo ai lettori di «Libero» è tratto dalla prima parte: al capitolo «E intanto le banche si preparano al “collasso”» il nostro editorialista rivela alcuni report redatti dai più importanti istituti finanziari italiani e non che teorizzano apertamente uno scenario di break-up dell’eurozona. Perché, si chiede l’autore, queste ipotesi non informano anche il dibattito politico e l’opinione pubblica, chiusa in dogmi e reciproci estremismi?

martedì 11 marzo 2014

La Massoneria Decide le Sorti dell'Italia


Un autorevolissimo esponente politico della ormai defunta (?) Prima Repubblica si è scagliato, violentemente, contro l’attuale Premier, che incarnerebbe – a suo dire – il vero erede di Licio Gelli:“Dopo 35 anni vedo realizzarsi il programma di Rinascita Nazionale del toscano Licio Gelli”

IL MISTERIOSO IRANIANO E GLI UOMINI DEL PASSAPORTO RUBATO (L’INSPIEGABILE SCOMPARSA DEL VOLO MH370)


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

DI TYLER DURDEN
zerohedge.com>
Mr. Ali è il misterioso iraniano che ha comprato i biglietti aerei per due uomini con"passaporto rubato" e li ha pagati cash.
Mentre continua il mistero sulla scomparsa ancora ufficialmente inspiegabile del volo MH370, della compagnia aerea malese, o semplicemente su chi fossero i due passeggeri che viaggiavano con "passaporto rubato" anche se ci aspetta una rapida spiegazione di questo fatto, ma c'è un altro tocco che si aggiunge a questo giallo che sarà il thriller delle prossime settimane: Secondo i documenti è una agenzia di viaggi thailandese che ha prenotato i biglietti per i passeggeri-dei-passaporti-rubati su richiesta di un iraniano. La confusione aumenta con la rivelazione che in origine il misterioso iraniano, conosciuto solo come Mr. Ali, ha cercato prima di prenotare i due posti su voli che non andavano in Cina, ma in Europa, un passeggero era su un volo Qatar Airways, e l'altro sulla Etihad. E la battuta finale : un "amico" di Mr. Ali ha pagato tutto in contanti.

La truffa dell’Unità d’Italia: dal ladro Garibaldi ai Rothschild


- di Enrico Novissimo -
Il processo di Unità di Italia ha visto come protagonisti una sfilza di uomini più o meno celebri, i cosiddetti padri del Risorgimento. Dal nord al sud Italia ogni piazza o via principale si fregia di nomi illustri: Garibaldi, Mazzini, Cavour, Vittorio Emanuele etc.
Il popolo viene indottrinato fin dalla più tenera età a considerare costoro dei veri eroi, gli artisti li raffigurano esaltando il loro valore in maniera da rafforzare il mito che li circonda. Innumerevoli sono infatti le opere d’arte che ritraggono l’eroe dei due Mondi ora a cavallo…

Grazie a Magdi Cristiano Allam ora FdI lotta per la sovranità monetaria


Fratelli d'Italia esce dal congresso di Fiuggi rompendo gli indugi. Nel programma del partito entrano l'uscita dall'euro ed il ritorno alla sovranità nazionale, senza ma e senza se.Lo annuncia, con orgoglio, l'eurodeputato Magdi Cristiano Allam, che dell'uscita dall'euro ha fatto il suo cavallo di battaglia ormai da diversi anni, e che sarà candidato alle prossime europee proprio nelle fila di Fratelli d'Italia. Nei mesi scorsi ricordiamo il convegno, organizzato da Magdi nella sede dell'europarlamento, insieme ai professori Euroscettici Rinaldi, Borghi e Bagnai: "Morire per l'euro?"

LA UE HA DECISO: PER L'ITALIA STESSO DESTINO DELLA GRECIA


La Commissione Europea mette l’ultimo chiodo nella Bara per l’Italia. La ricetta e’ quella Greca: riduzione Salari, piu’ Disoccupazione, Patrimoniale e Privatizzazioni


Vi faccio notare, testualmente alcuni passaggi.
La Commissione ritiene che 14 Stati membri presentino squilibri: Belgio, Bulgaria, Germania, Irlanda, Spagna, Francia, Croazia, Italia, Ungheria, Paesi Bassi, Slovenia, Finlandia, Svezia e Regno Unito. Nel caso di Croazia, Italia e Slovenia, tali squilibri sono considerati eccessivi.

giovedì 6 marzo 2014

Tony Blair ed i suoi strani silenzi sulla vaccinazione del figlio



Nel 2001 il leader inglese Tony Blair si era rifiutato di rispondere ad una domanda personale sulla vaccinazione del proprio figlio Leo. Adducendo come motivazione il rispetto della privacy della propria famiglia si era rifiutato di rispondere alla semplice domanda: "suo figlio Leo ha ricevuto il vaccino MPR (Morbillo, Parotite, Rosolia)?"

Giulietto Chiesa: Renzi lo hanno voluto gli Stati Uniti per vendere l'Italia


"È tutto spettacolo". Così Giulietto Chiesa, giornalista e politico storicamente di sinistra, commenta l'operazione Renzi, spinto a Palazzo Chigi dalla mano degli States per rispondere agli interessi di Wall Street e per amicarsi Italia, preziosa pedina, nello scacchiere che vede contrapposti gli Usa alla Germania della Merkel.
"Io credo che Renzi sia la persona più adatta per fare una politica filoamericana. D'altronde lo ha rivelato lui stesso quando si è paragonato a Tony Blair, che è stato un servo degli Stati Uniti" continua Chiesa.

LE VITTIME VIRTUALI DELL'11 SETTEMBRE


Una delle domande che viene rivolta più frequentemente a chi non crede alla versione ufficiale dell’11 settembre è: se davvero gli attacchi aerei erano fittizi, se le torri sono crollate per demolizione controllata e non per l’impatto con i velivoli, allora che fine hanno fatto gli aerei di linea e i loro passeggeri?

Vita da cane di una vacca Nestlè (video shock)

Prendere a parolacce una mucca mentre viene bastonata e frustata fino a farle uscire il sangue. Prenderla a calci per farla alzare. Appenderle una catena al collo e farla trascinare via da un trattore perché non ce la fa più a camminare. Questa è tortura. Questa è la routine in molti allevamenti industriali. Questa è solo l’ultima denuncia documentata da Mercy For Animals (Mfa).




Prendere a parolacce una mucca mentre viene bastonata e frustata fino a farle uscire il sangue. Prenderla a calci per farla alzare. Appenderle una catena al collo e farla trascinare via da un trattore perché non ce la fa più a camminare. Questa è tortura. Questa è la routine in molti allevamenti industriali. Questa è solo l’ultima denuncia documentata da Mercy For Animals (Mfa).

mercoledì 5 marzo 2014

Nelle scuole ecco come accolgono Renzi. Ma questo è il vero insegnamento?



clap_jump.jpg

Senza parole. Siamo tornati in quel periodo dove la scuola, l'organo competente che ha il compito di formare i nostri giovani, scende dalla cattedra e si mette a far politica. Complimenti. 
Soprattutto complimenti al presidente del consiglio, ed al suo salutare e genuino modo di fare politica.

I Rothschild e il Vaticano


VATICANdenaro
Il Vaticano è il principale potere finanziario , in cui, nel 1824, la Casa di Rothschild è stata nominata l’unico agente fiscale di tutto l’impero del Vaticano. . . . E dal 1824, la Casa di Rothschild ha praticamente gestito il Vaticano. . . . I Rothschild controllano tutti i loro soldi “-. Eustace Mullins
Si noterà che i Rothschild, il cui mandato chiave è continuare a lavorare in segreto (“segreto” il cui significato letterale della parola deriva da “occulto”), mantenere la liste dei nome dalla “La maggior parte persone ricche del mondo” . Questo è il potere.
“Numerosi ricercatori ritengono erroneamente che gli Illuminati siano stati fondati dai Protestanti per abbattere il potere del Vaticano. Credono inoltre che il potete ebraico si celasse alle spalle degli Illuminati per tale ragione. I rapporti segreti tra l’élite ebraica e la Chiesa Cattolica sono sempre stati profondamente radicati”. In numerosi libri scritti a proposito delle società segrete, ad opera di personaggi che ritengono, in effetti, che si trattasse di gruppi antagonisti.

ARMI CHIMICHE SIRIANE: L'ALBANIA RIFIUTA E L'ITALIA ACCETTA. AFFONDATE AL LARGO DELLA CALABRIA



di Gianni Lannes


Un'esemplare lezione civile. Il paese delle aquile è uno Stato di diritto, una nazione civile dove la voce del popolo conta veramente. E così il primo ministro Rama ha rispedito al mittente Obama l'offerta di accogliere i letali gas siriani. Dopodiché la scelta è fatalmente ripiegata sulla colonia Italia per effettuare la distruzione. Per giunta senza consultare il popolo tricolore: ma questo è un dettaglio trascurabile nello Stivale delle banane. Poi, il lavoro sporco l'ha fatto la solita disinformazione di regime sostenendo che si trattava di roba innocua, che sarebbe stata inertizzata dagli stregoni in divisa dello zio Sam. Le solite balle a stelle e strisce da 70 anni. Un  fatto è certo: gli scarti chimici pericolosi e tossici sono stati affondati al largo della Calabria. Grazie a Napolitano, Letta, e infine a mister Renzi che tace in materia. L'opposizione di M5s e di Grillo? Non pervenuta a nessun effetto positivo.

Il danno per l'ecosistema marino è irreversibile, come sa qualunque biologo marino che si non è venduto per la carriera o per i soldi. Le conseguenze ancora una volta, come nel caso delle bombe all'iprite, al fosforo e all'uranio impoverito inabissate dai sedicenti "alleati" angloamericani nell'Adriatico e nel Tirreno e mai bonificate, sono a totale carico della popolazione italiana, in primis dei mammiferi marini, in particolare di delfini, tartarughe caretta caretta, balene e capodogli, ma anche di pescatori e consumatori di pesce.

 

SICILIA: NO MUOS. PACIFICI MANIFESTANTI MASSACRATI DALLE FORZE DELL'ORDINE. ORA BASTA. MARCIAMO UNITI SULLA SICILIA



 di Gianni Lannes


Una protesta invisibile. Accade ora in Italia, quando qualcuno osa criticare il sistema di potere dominante, rispetto ad un abuso evidente.

A Niscemi le forze dell'Ordine picchiano duramente i giovani e pacifici manifestanti. Che vergogna: se la prendono con i ragazzini inermi e indifesi.

global internet wi-fi


Facebook sta acquistando un costruttore di droni 
Ci hanno riferito che Facebook è in trattative per acquistare la Titan Aerospace. La società ha progettato un drone ad energia solare che può rimanere in volo per un massimo di cinque anni.

La Techcrunch ha citato una fonte anonima la quale avrebbe messo nella transazione sessanta milioni di dollari.

Regista Grande Fratello: Ci pagano per NON farvi pensare

Sergio Colabona, regista di trasmissioni di successo quali La Fattoria, Tutti Pazzi per la Tele, Affari Tuoi, E' nata una stella...gemella e il Grande Fratello 9. Racconta come i registi vengono pagati per fare reality shows che intrattengano la gente a pensare che quelli sono i problemi e non farli pensare ai veri problemi della società.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...